[DISCUSSIONE UFFICIALE] Saucony Progrid Ride 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Antobart
- Ultramaratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Saucony Progrid Ride 3
concordo rick, credo che il mio peso possa essere stato una concausa della prematura fine delle Ride 3. Conto di scendere un pò e collocarmi intorno ai 70kg.
ciao
Antonio
ciao
Antonio
-
cronoman76
- Maratoneta
...scusami....conti di scendere 'un po' da 77 kg a 70 kg ? Beato te... io faccio fatica a perdere 1kg al mese......(ora sono 76kg per 180cm di altezza)
'Il vincitore e' un sognatore che non si e' mai arreso' (Nelson Mandela)
Nickname GARMIN CONNECT : cronoman76
Nickname GARMIN CONNECT : cronoman76
-
Antobart
- Ultramaratoneta
mi scuso per l'O.T.cronoman76 ha scritto:...scusami....conti di scendere 'un po' da 77 kg a 70 kg ? Beato te... io faccio fatica a perdere 1kg al mese......(ora sono 76kg per 180cm di altezza)
ciao cronoman, anche per me è faticoso scendere di peso, scendere 7 kg è strutturare, al contempo, un fisico resistente ed idoneo alla corsa mi richiederà sicuramente molto impegno. Sto ora a 76 kg e rilevo miglioramenti nei miei tempi di corsa, quindi posso ritenermi soddisfatto; vorrei però scendere ancora con gradualità.
ciao
Antonio
-
adrian
- Aspirante Ultramaratoneta
ciao, ho comprato oggi un paio di ride 3 vizipro ad 80 euro, essendo convinto che fossimo alla quattro pensavo di aver fatto un'affare.... e invece c'è la 5
... secondo voi ho preso un'inutile pezzo di legno stagionato o saranno ancora buone???
-
rikchecorre
Ciao adrian,
innanzitutto la 5 non c'è ancora e non ci sarà prima dell'estate... fortunatamente le scarpe non "stagionano" così in fretta... vai tranquillo che vanno benissimo ed è un ottimo prezzo
innanzitutto la 5 non c'è ancora e non ci sarà prima dell'estate... fortunatamente le scarpe non "stagionano" così in fretta... vai tranquillo che vanno benissimo ed è un ottimo prezzo
-
Roberto triathlon
- Aspirante Maratoneta
la ride3 è la scarpa perfetta io purtroppo non ho potuto riprenderla causa pronazione scoperta di recenteadrian ha scritto:ciao, ho comprato oggi un paio di ride 3 vizipro ad 80 euro, essendo convinto che fossimo alla quattro pensavo di aver fatto un'affare.... e invece c'è la 5![]()
... secondo voi ho preso un'inutile pezzo di legno stagionato o saranno ancora buone???
-
merlino
- Ultramaratoneta
Dopo ogni uscita accuso un pò di mal di schiena ............. 
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
Samaritan
- Novellino
Ciao Merlino,
anche io avvertivo mal di schiena dopo ogni uscita con le Ride 4.
Con un drop ridotto (8 o 4 mm) ho risolto i problemi.
Anche se devo ammettere che nel frattempo ho rafforzato il mio "core" e credo che questo abbia influito positivamente sulla mia schiena
anche io avvertivo mal di schiena dopo ogni uscita con le Ride 4.
Con un drop ridotto (8 o 4 mm) ho risolto i problemi.
Anche se devo ammettere che nel frattempo ho rafforzato il mio "core" e credo che questo abbia influito positivamente sulla mia schiena
Mi hanno chiesto: "Perchè corri?" Io ho risposto: "Perchè tu sei fermo?"
(J. Wariner)
(J. Wariner)
-
merlino
- Ultramaratoneta
Tornato alle glycerin 9.........sparito il mal di schiena 
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
Jacob
- Aspirante Maratoneta
ciao a tutti!! 
L'anno scorso ho preso un paio di progride ride 3, con cui mi sono trovato piuttosto bene. Pur essendo leggerino (<60) ho bisogno di una scarpa che mi sostenga per bene, vista un po' di problemini all'accoppiata ginocchio-caviglia e ad un'accentuata supinazione. Di queste scarpe ho apprezzato molto la caratteristica di avvolgere il piede; ho apprezzato meno la durata (meno di una stagione, visto che per impegni vari ho corso 9 mesi). Nelle ultime uscite ho sentito che la scarpa non "filtra" più e che il battistrada è andato.
Guardando un po' in giro ho visto che è uscita la progride ride 4. Mantiene le caratteristiche della "pensionata"? Ho letto che avvolge meno in punta.. che dite? Grazie in anticipo!
L'anno scorso ho preso un paio di progride ride 3, con cui mi sono trovato piuttosto bene. Pur essendo leggerino (<60) ho bisogno di una scarpa che mi sostenga per bene, vista un po' di problemini all'accoppiata ginocchio-caviglia e ad un'accentuata supinazione. Di queste scarpe ho apprezzato molto la caratteristica di avvolgere il piede; ho apprezzato meno la durata (meno di una stagione, visto che per impegni vari ho corso 9 mesi). Nelle ultime uscite ho sentito che la scarpa non "filtra" più e che il battistrada è andato.
Guardando un po' in giro ho visto che è uscita la progride ride 4. Mantiene le caratteristiche della "pensionata"? Ho letto che avvolge meno in punta.. che dite? Grazie in anticipo!
GARMIN: https://goo.gl/k5uZ7r
21k - 1:39:20 (10/11/13 - Trentino Gard Half Marathon)
42k - ... 3:54:56 (25/10/15 - 30^ VeniceMarathon
21k - 1:39:20 (10/11/13 - Trentino Gard Half Marathon)
42k - ... 3:54:56 (25/10/15 - 30^ VeniceMarathon