Garmin Forerunner 255

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Problema cardiofrequenzimetro

Messaggio da Hystrix »

Molto strano, sembra proprio che l'orologio abbia qualche problema.
Comunque non riportare il messaggio precedente, fa parte delle regole del forum.

Ma lo hai sincronizzato dalla APP o dal PC?
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Dalbo84
Novellino
LocalitΓ : Rovereto

Re: Garmin Forerunner 255

Messaggio da Dalbo84 »

Chiedo scusa per non aver rispettato le regole.
Finalmente sono riuscito a risoncronizzarlo, in sΓ© l orologio non ha mai dato alcun problema. La fascia continua a non andare, magari Γ¨ per la pila? Io non lho mai cambiata da quando l'ho acquistata un mese fa
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

Chiedi nel thread dove si parla della tua fascia
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Dalbo84
Novellino
LocalitΓ : Rovereto

Messaggio da Dalbo84 »

Puoi mettermi il link per favore? Non lo trovo
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

Non so che fascia hai
giokaos
Top Runner
LocalitΓ : Chiavenna

Messaggio da giokaos »

Dalbo84 ha scritto: ↑3 set 2022, 19:27 magari Γ¨ per la pila? Io non lho mai cambiata da quando l'ho acquistata un mese fa
Non credo proprio, la pila di solito dura molto di piΓΉ di un mese...
Dai a ogni giornata la possibilitΓ  di essere la piΓΉ bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
gandrea
Top Runner
LocalitΓ : Udine

Messaggio da gandrea »

prova a disassociare la fascia , collega anche il garmin col cavetto al pc e apri garmin express magari deve fare aggiornamenti . una volta fatto riassocia la fascia .

la mia non garmin quando si connette e sconnette Γ¨ per la batteria ( garmin 235 ) , magari la pila Γ¨ vecchia . prova anche semplicemente a toglierla e rimetterla .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

stamattina mi ha sballato parecchio
La domanda non Γ¨ se puoi, ma se vuoi.
MMichele00
Mezzofondista

Messaggio da MMichele00 »

Altro problema con il 255 music! Nel bel mezzo di una corsa si sono disconnesse le cuffie bluetooth!! Mai successo prima con il 945!! Ascolto sempre la musica direttamente dallo sportwatch e non mi porto dietro lo smartphone per questioni di ingombro e peso!
Che dire questo dispositivo mi dΓ  piΓΉ DOLORI che GIOIE!!
giokaos
Top Runner
LocalitΓ : Chiavenna

Messaggio da giokaos »

Ora che l'avete testato per bene, mi sapreste dire sull'affidabilitΓ  del rilevamento cardio dal polso? Grazie.
Dai a ogni giornata la possibilitΓ  di essere la piΓΉ bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294

Torna a β€œGarmin”