mazzi ha scritto:Solo tu. Noi ci siamo tolti quando abbiamo saputo di te....ercole77 ha scritto:Mi sono iscritto....domani formalizzo l'invio dei documenti richiesti![]()
![]()
Totale di RF chi sono gli Happy Runners?![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
mazzi ha scritto:Solo tu. Noi ci siamo tolti quando abbiamo saputo di te....ercole77 ha scritto:Mi sono iscritto....domani formalizzo l'invio dei documenti richiesti![]()
![]()
![]()
ci tocca la salita di Camino passando per Zizanomazzi ha scritto: Mi sa di si....![]()
![]()
Se compriamo le canoe, il Po diventa un ruscello....
Stesso ragionionamento che ho fatto io!igiul ha scritto:ATTENZIONE:
Provo a chiedere un informazione a voi veterani, prima di scrivere una mail ai boss HappyRunner.
Questa tessera Fidal che avrò, sarà la mia prima in assoluto e se ho capito bene, avrà decorrenza dal 1 gennaio 2011.
Ora la mia domanda è questa:
Volendo io iscrivermi a qualche manifestazione competitiva in calendario nei primi mesi del 2011, dovrei cominciare a farlo nei prossimi giorni, sopratutto volendo pagare la cifra più bassa prevista e non il massimo della quota degli ultimi iscritti.. ma ad oggi, non sarei in grado di fornire il numero di tessera FIDAL che avrò e sarei costretto a fare ancora il cartellino giornaliero ecc..
Secondo voi, c'è modo di avere anticipatamente questo dato anche se poi la decorrenza sarà quella prevista?
grazie sta cosa interessava anche meAle57 ha scritto:Se hai già fatto la richiesta di tesseramento per il 2011 ti conviene mandare una mail o contattare l'organizzazione e spiegarglielo; dovrebbero iscriverti con la quota agevolata e quando ti arriverà la tessera gli farai avere tutte le info che servono. Eventualmente fatti mandare dal presidente della società una dichiarazione che attesti il tuo effettivo tesseramento dal 1/1/2011.
Ale57 ha scritto:Se hai già fatto la richiesta di tesseramento per il 2011 ti conviene mandare una mail o contattare l'organizzazione e spiegarglielo; dovrebbero iscriverti con la quota agevolata e quando ti arriverà la tessera gli farai avere tutte le info che servono. Eventualmente fatti mandare dal presidente della società una dichiarazione che attesti il tuo effettivo tesseramento dal 1/1/2011.