QuestoRocha ha scritto:Che modello hai esattamente ? A quanto lo vendi ? E' ancora in garanzia ?ummira ha scritto:![]()
![]()
mi sa che lo rivenderò!
in garanzia scontrino del 29/10/10
per il prezzo se sei interessato ti mando MP
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
QuestoRocha ha scritto:Che modello hai esattamente ? A quanto lo vendi ? E' ancora in garanzia ?ummira ha scritto:![]()
![]()
mi sa che lo rivenderò!
ummira ha scritto:
in garanzia scontrino del 29/10/11
Si, sentiamoci via mp. Saresti eventualmente interessato ad uno scambio con un Garmin Forerunner 405 ? (però per questo ci devo pensare bene)ummira ha scritto: il prezzo se sei interessato ti mando MP
Comprato nel futuro...Rocha ha scritto:ummira ha scritto:
in garanzia scontrino del 29/10/11![]()
Si, sentiamoci via mp. Saresti eventualmente interessato ad uno scambio con un Garmin Forerunner 405 ? (però per questo ci devo pensare bene)ummira ha scritto: il prezzo se sei interessato ti mando MP
ummira ha scritto: Comprato nel futuro...ho corretto la data
E il programma com'è rispetto a Garmin TC ?chemako ha scritto: per finire dico che se devi usarlo solo per la corsa e non per nuoto e bike dico che il garmin è ancora un gradino sopra .
uso traning peaks un programmino solo per scaricare il lavoro fatto in un file .pwx poi lo carico su rubitrack che ho acquistato , lo uso con il mac .Rocha ha scritto:E il programma com'è rispetto a Garmin TC ?chemako ha scritto: per finire dico che se devi usarlo solo per la corsa e non per nuoto e bike dico che il garmin è ancora un gradino sopra .
Grazie. Quindi se ho capito bene training peaks non consente l'impostazione degli allenamenti tipo ripetute o simili ?chemako ha scritto:uso traning peaks un programmino solo per scaricare il lavoro fatto in un file .pwx poi lo carico su rubitrack che ho acquistato , lo uso con il mac .Rocha ha scritto: E il programma com'è rispetto a Garmin TC ?
volendo poi con rubitrack esporti il lavoro/attività in un file .tcx ( track) che puoi importare tranquillamente con garmin traning center oppure direttamente sul web con garmin connect facendo caricamento manuale .