Quest'uomo diceva cosìcorsamatta ha scritto:Ma dai....era solo un consiglio![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Quest'uomo diceva cosìcorsamatta ha scritto:Ma dai....era solo un consiglio![]()
Forse c'era uno specchio.mazzi ha scritto:Chi puntiglioso, chi permaloso....![]()
runningmamy ha scritto: Corro: sono anche un pò tristeperchè questa volta non ci sarà con me Corsamatta, ma ho anche nel cuore la gratitudine perchè "quella" stratorino del 2008 ci ha fatto conoscere e diventare amiche.
![]()
Già finito quello sardorunningmamy ha scritto: Corro: mi fermo davanti all'Orto botanico, dove tanti anni fa entravo con la spensieratezza della gioventù: ma chi l'avrebbe mai detto allora che tanti anni dopo sarei entrata lì accaldata dopo una corsa a comprare del miele?![]()
![]()
Fantastica descrizione di una sensazione!!!corri ha scritto:C'è emozione oggi nell'allacciare le scarpe , sapete quella sensazione di "farfalle " allo stomaco ??????
Eppure non ho gare nè altro , semplicemente vado a correre sul MIO lago .
E' un appuntamento che aspetto da 3 mesi e questo spiega l'agitazione.![]()
Parto un po' intimorita , e poi trovo il ritmo (), il lago è bellissimo anche se è presto e c'è un po' di nebbia , ma siamo già in tanti a correre stamattina .
Mi accompagna l'odore del lago, forse per chi ha fatto la mezza a como sa di che parlo , arrivo a cernobbio ora c'è la salita del "pizzo ".......
Quanto mi piace quella salita , però gli devo rispetto , mi ha spezzato le gambe un paio di volte,"l'affronto " con cautela , forse un po' troppa , ma che soddisfazione arrivare in cima.
Giro torno indietro e lascio andare le gambe in discesa , davanti il lago , per un attimo ho pensato di volare ........ questo per me è correre![]()