ivan63 ha scritto:Qui ci scappa un altro libro![]()
![]()
Dizionario sragionato delle figure di m***
E stavolta chi vuole andarci in copertina?!?!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
ivan63 ha scritto:Qui ci scappa un altro libro![]()
![]()
Dizionario sragionato delle figure di m***
Quello che vince il premio come figura di m**** miglioreGabydiCorsa ha scritto:ivan63 ha scritto:Qui ci scappa un altro libro![]()
![]()
Dizionario sragionato delle figure di m***![]()
La copertina sarà divisa in parti uguali con le facce:GabydiCorsa ha scritto:ivan63 ha scritto:Qui ci scappa un altro libro![]()
![]()
Dizionario sragionato delle figure di m***![]()
sapevo che potevi dare di piu.....Dany79 ha scritto:Pivelli..
Una sera ero un po alticcio, vedo la mia ragazza al cel e convinto che fosse un nostro amico le strappo il cellulare di mano e faccio un rutto simile a un ruggito.
Peccato che al cel ci fosse il padre....
![]()
![]()
Una delle poche volte in cui mi sono vergognato, perchè di solito anche se faccio figuracce non mi importa.
Stavolta mi sarei sotterrato...
Anche tulumaca ha scritto:sapevo che potevi dare di più.....
spartan ha scritto:Anche tulumaca ha scritto:sapevo che potevi dare di più.....
Io, essendo parte chiamata in causa, potrei farti una bella tabella delle tue figure di m***aDany79 ha scritto:fresca fresca ieri l' altro.
Al pub un ragazzo che conosco di vista perchè amico di uno della comitiva dice che ora daranno il titolo di ingegnere anche a quelli di statistica. Bene replico che io voglio allora quello di statistico in quanto sostenitore di qualche esame di calcolo delle probabilità e aggiungo questa bellissima frase ad effetto "ma poi me devono spiegà a che cazxx servono ' sti statisti, il mondo è pieno di gente che si fa le seghe mentali, mo' pure questi, ma che vonno, ma chi so' "
Gelo a tavola, silenzio di tomba.. Colui che aveva iniziato l' argomento a cui ho replicato era proprio uno statistico
![]()
![]()
E adesso voglio proprio vedere come replicate...
![]()