Peccato che si sono chiuse così presto!!!! Io volevo partecipare, ma avendo già un trail il 13 avevo deciso di aspettare ad iscrivermi... E invece sono rimasto fuori!
Sarà per l'anno prossimo!
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
Si sul sito della TCE c'è una lista d'attesa alla quale iscriversi...
Se no senti qualcuno che cede il suo e contattando per mail l'organizzazione fate il cambio di nominativo
ingpeo ha scritto:Ogni tanto controlla il sito della TCE, che magari rimettono a disposizione i pettorali di quelli che rinunciano.
geppo87 ha scritto:Si sul sito della TCE c'è una lista d'attesa alla quale iscriversi...
Se no senti qualcuno che cede il suo e contattando per mail l'organizzazione fate il cambio di nominativo
Ho mandato una mail all'organizzazione e adesso non mi resta che incrociare le dita... Mi farebbe piacere esserci, visto quanti di voi parteciperanno... Sperem.
In ogni caso se sapete qualcosa...
Ciao e grazie
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
Ma porc*********, Andrea, speravo (e in realtà, continuo a sperare) che tu fossi dei nostri (ammesso e non concesso che dentro questi "nostri" ci sia anch'io...)!
Buon divertimetno ragassuoli, io cedo il pettorale a march.
Non è il caso di rischiare, fosse in un altro periodo farei l'azzardo ma stavolta è meglio di no. Ad occhio dovrei riuscire a correre decentemente senza dolore solo la settimana prossima, e ci sono corse più importanti subito dopo la TCE.