perlupo ha scritto:
quoto
le pegasus +25 se non ricordo male pesano 50gr in meno.....mica poco
e che significa ?
ogni scarpa è diversa dalle altre, bisogna cercare quella più adatta a noi.
ci sono A3 che pesano anche 270 gr. o magari anche meno
dipende cosa si cerca...
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
infatti, io ho anche la pegasus 27 GTX in (goretex) e pesano circa 50 grammi in meno della Glide 3, senza togliere nulla alle nostre SNova, le Pegasus hanno un buon grado di impermeabilizzazione, sono leggere, ammortizzate e reattive...direi che sono ottime scarpe.
donato ha scritto:infatti, io ho anche la pegasus 27 GTX in (goretex) e pesano circa 50 grammi in meno della Glide 3, senza togliere nulla alle nostre SNova, le Pegasus hanno un buon grado di impermeabilizzazione, sono leggere, ammortizzate e reattive...direi che sono ottime scarpe.
queste valutazioni sono sempre per l'ambito running? o valgono anche per la vita di tutti i giorni?
sono anche loro scarpe neutre come le supernova glide? la pianta delle pegasus è uguale alle supernova? sono simili in tutto e per tutto come scarpe e cambia solo il peso?
perlupo ha scritto:
quoto
le pegasus +25 se non ricordo male pesano 50gr in meno.....mica poco
e che significa ?
dipende cosa si cerca...
che significa?
quello che ho scritto "pesano 50gr in meno"...sono semplicemente più leggere
è Italiano
donato ha scritto:infatti, io ho anche la pegasus 27 GTX in (goretex) e pesano circa 50 grammi in meno della Glide 3, senza togliere nulla alle nostre SNova, le Pegasus hanno un buon grado di impermeabilizzazione, sono leggere, ammortizzate e reattive...direi che sono ottime scarpe.
queste valutazioni sono sempre per l'ambito running? o valgono anche per la è vita di tutti i giorni?
sono anche loro scarpe neutre come le supernova glide? la pianta delle pegasus è uguale alle supernova? sono simili in tutto e per tutto come scarpe e cambia solo il peso?
Grazie
Giovanni
Le Pegasus sono esattamente alle Glide 3, anzi le trovo leggermente più morbide, l'appoggio del piede è neutro come le SNova, le uso sia per il tempo libero sia per allenarmi durante le giornate fredde e bagnate, sono ben ammortizzate,reattive e comodissime.
50 grammi in meno non è cosa da poco a confronto delle Glide 3.
Ultima modifica di donato il 10 dic 2011, 17:20, modificato 1 volta in totale.
Forrest75 ha scritto:
e che significa ?
dipende cosa si cerca...
che significa?
quello che ho scritto "pesano 50gr in meno"...sono semplicemente più leggere
è Italiano