Giulietta&Romeo Half Marathon, Verona 08/02/2009 ore 9:30

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gio63
Guru

Re: Giulietta&Romeo Half Marathon, Verona 08/02/2009 ore 9:30

Messaggio da gio63 »

Ragazzi manca una settimana: che ne dite se cominciassimo a definire alcuni dettagli sul ritrovo?
(A proposito Fatdaddy dove se ne è scappato? Secondo me sta allenandosi in altura sugli altopiani del kenia per fare un figurone... :mrgreen:)
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
xiaowei
Mezzofondista

Messaggio da xiaowei »

gio63 ha scritto:Ragazzi manca una settimana: che ne dite se cominciassimo a definire alcuni dettagli sul ritrovo?
La trovo una buona idea, potremmo magari scambiare numeri cellulari attraverso PM?

XW
小卫 (Xiao Wei) aka Gioacchino aka Joachim......
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Concordo! Secondo me un ritrovo per le 8.45 potrebbe andare bene a tutti, così si fa a tempo a fare anche due chiacchere.
Io arriverò prima in modo da ritirare il pettorale e fare gli ultimi preparativi, sennò poi va a finire che c'è il tempo solo di un "ciao".
Per il luogo, boh... di fianco all'entrata della fiera? Faaaaast!!!!! Paròn de casa... illuminaci!

Altra cosa che mi è venuta in mente: siccome alcuni oltre che forumisti sono anche bloggatori e magari si ritrovano con i blogtrotters, direi di fare i rispettivi ritrovi vicini in modo che sia comodo per tutti.
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

A proposito di forumisti e bloggatori: io sarò a Verona con lo striscione dei blogtrotters, sabato pomeriggio sarò in fiera e, se nessuno avrà scelto un luogo di ritrovo prima, scriverò sul forum dove saremo piazzati coi blogtrotters. Allego una foto dello striscione.
Immagine
ROB
Maratoneta

Messaggio da ROB »

Son d'accordo, Fatdaddy dacci un'indicazione sul punto di ritrovo! Ore 8,45 direi che va bene!
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
xiaowei
Mezzofondista

Messaggio da xiaowei »

ingpeo ha scritto: ...
Io arriverò prima in modo da ritirare il pettorale e fare gli ultimi preparativi, sennò poi va a finire che c'è il tempo solo di un "ciao"
....
[-X

Ing, attenti :nonzo: , se ho capito bene, il pettorale NON SI PUO' ritirare in nessun caso domenica mattina!
(Testo di Confirmarzione: "...nor you will be able to collect it on Sunday morning")

8:45 a domenica mattina per me andrebbe benissimo, io sto in albergo in "Via Scuderlando", pochi 100m dalla fiera ed il
punto di partenza.

P.S. Per quelli che si travona a Verona già sabato, forse potremmo incontrarci già quella sera?

XW
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Eccolo!
Io ritirerò il pettorale probabilmente sabato, quando ancora non lo so, devo sentirmi con il Presidente della mia società sportiva (il mitico Zartax), compatibilmente con la giornata che, per vari motivi famigliari, sarà per me alquanto incasinata.
L'orario di ritrovo per me va benissimo, sul luogo non ho la minima idea, visto che lo scarsissimo sito della manifestazione è scarno di informazioni e piantine della zona.
Mal che vada, fisserei un canonico punto di incontro nei pressi dell'Expo...
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

xiaowei ha scritto:
ingpeo ha scritto: ...
Io arriverò prima in modo da ritirare il pettorale e fare gli ultimi preparativi, sennò poi va a finire che c'è il tempo solo di un "ciao"
....
[-X

Ing, attenti :nonzo: , se ho capito bene, il pettorale NON SI PUO' ritirare in nessun caso domenica mattina!
(Testo di Confirmarzione: "...nor you will be able to collect it on Sunday morning")

8:45 a domenica mattina per me andrebbe benissimo, io sto in albergo in "Via Scuderlando", pochi 100m dalla fiera ed il
punto di partenza.

P.S. Per quelli che si travona a Verona già sabato, forse potremmo incontrarci già quella sera?

XW
e invece nella lettera di conferma è segnato chiaramente che i pettorali si possono ritirare domenica mattina dalle 7.00 alle 8.45
Io arriverò a Verona doenica mattina verso le 7.00 credo così ritiro il pettorale con tutta calma e poi ho tutto il tempo per abbracciarvi tutti prima di sgambettare :D Resto in attesa di sapere il luogo dell'incontro :wink:
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
xiaowei
Mezzofondista

Messaggio da xiaowei »

Zio Baga ha scritto: e invece nella lettera di conferma è segnato chiaramente che i pettorali si possono ritirare domenica mattina dalle 7.00 alle 8.45
Io arriverò a Verona doenica mattina verso le 7.00 credo così ritiro il pettorale con tutta calma e poi ho tutto il tempo per abbracciarvi tutti prima di sgambettare :D Resto in attesa di sapere il luogo dell'incontro :wink:
Strano, forse è lo stesso come al LGM 2008, quando prima anche dicevano non si può ritirare (ed iscriversi) a domenica e poi hanno cambiato idea...... (comunque nell'ultimo caso penso erano anche i numeri bassi di partecipanti) :nonzo:

In ogni caso, io ci vado già sabato, cosi posso restare
un pò più in pace ed aspetto incontrarvi!

XW
ROB
Maratoneta

Messaggio da ROB »

Non vorrei infierire cari amici, ma per domenica a Verona danno pioggia..... parecchia....... ](*,)
Avrei un O.T.: Avete consigli particolari da darmi visto che l'unico mio "running in the rain" non è durato più di un'oretta?
:nonzo: Abbigliamento particolare? Barbatrucchi? C'è rischio di vesciche ai piedi? Grazie se avrete la pazienza di rispondere.....
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58

Torna a “Mezza Maratona”