(A proposito Fatdaddy dove se ne è scappato? Secondo me sta allenandosi in altura sugli altopiani del kenia per fare un figurone...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
La trovo una buona idea, potremmo magari scambiare numeri cellulari attraverso PM?gio63 ha scritto:Ragazzi manca una settimana: che ne dite se cominciassimo a definire alcuni dettagli sul ritrovo?
ingpeo ha scritto: ...
Io arriverò prima in modo da ritirare il pettorale e fare gli ultimi preparativi, sennò poi va a finire che c'è il tempo solo di un "ciao"
....
e invece nella lettera di conferma è segnato chiaramente che i pettorali si possono ritirare domenica mattina dalle 7.00 alle 8.45xiaowei ha scritto:ingpeo ha scritto: ...
Io arriverò prima in modo da ritirare il pettorale e fare gli ultimi preparativi, sennò poi va a finire che c'è il tempo solo di un "ciao"
....![]()
Ing, attenti, se ho capito bene, il pettorale NON SI PUO' ritirare in nessun caso domenica mattina!
(Testo di Confirmarzione: "...nor you will be able to collect it on Sunday morning")
8:45 a domenica mattina per me andrebbe benissimo, io sto in albergo in "Via Scuderlando", pochi 100m dalla fiera ed il
punto di partenza.
P.S. Per quelli che si travona a Verona già sabato, forse potremmo incontrarci già quella sera?
XW
Strano, forse è lo stesso come al LGM 2008, quando prima anche dicevano non si può ritirare (ed iscriversi) a domenica e poi hanno cambiato idea...... (comunque nell'ultimo caso penso erano anche i numeri bassi di partecipanti)Zio Baga ha scritto: e invece nella lettera di conferma è segnato chiaramente che i pettorali si possono ritirare domenica mattina dalle 7.00 alle 8.45
Io arriverò a Verona doenica mattina verso le 7.00 credo così ritiro il pettorale con tutta calma e poi ho tutto il tempo per abbracciarvi tutti prima di sgambettareResto in attesa di sapere il luogo dell'incontro