mizzium ha scritto:quanto è lungo il sottopasso? a quale km?
non lo so quanto è lungo..........
mi sembra a due km dalla fine... chi mi aiuta a ricordare?
Sarahhhhhh?????
Il sottopasso è a circa 2 km dalla fine....io l'ho fatto sia all'andata che al ritorno a luglio nel giro a tappe Carpigiano e non mi è sembrato molto duro,certo dopo 40 km tutto è relativo.
Cmq è corto,saranno occhio e croce 250\300 metri di discesa e altrettanti di salita.
mizzium ha scritto:Beh 300m di salita al 40°km sono tanti e difficili...
Forse ho esagerato....la prima volta che ci passo guardo meglio....
Cmq è molto blanda,meno di un cavalcavia come pendenza....purtroppo per arrivare in piazza c'è da superare la ferrovia e o fai il sottopasso oppure un cavalcavia e tra i 2 molto meglio il primo....
scusate... domanda da vero profano. ho letto che al traguardo ci saranno le docce. ma che tipo di docce sono? cioè... sono tipo gabinetti chimici (stretti, bui e schifosi) oppure è qualcosa di un pò più igienico? non pretendo la jacuzzi.... è solo per sapere cosa mi devo aspettare
Il percorso e' tutto in leggera discesa si parte da Maranello un paio di curve a gomito poi 1 cavalcavia verso il 3 km poi dritta fino a Modena un paio di curve in centro al 20km al 22.5km un'altro cavalcavia (questo piu' ripido e lungo) poi dritta fino al 33km a Soliera un altro cavalcavia (anche questo lunghino) si passa il centro poi campagna fino a Carpi km40 sottopasso (50mt di discesa 50 piani e 50 di salita) 2/3 curve poi la piazza luinga circa 400/500mt interminabili!!!!