Ecco, quel secondo 5000 a me fa decisamente impressione.MarcelloS. ha scritto:![]()
![]()
![]()
Tempi 20'41''+17'53''=38'34''

Marco
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Ecco, quel secondo 5000 a me fa decisamente impressione.MarcelloS. ha scritto:![]()
![]()
![]()
Tempi 20'41''+17'53''=38'34''
MarcelloS. ha scritto:![]()
![]()
![]()
Già detto in altri post... wow che allenamento oggi!
2 giri del Segrino (quasi 10 km) da fare a ritmo veloce, un test di fine mese per vedere come sono messo.
H.12, sereno, 27°, con mio cugino che mi seguiva in bici.
Primo giro di riscaldamento, comunque bene, sui 4'15''/km e senza forzare troppo, secondo a tutta e parziali chilometrici che mi hanno sbalordito, ho tenuto circa i 3'34''-3'36''/km dall'inizio alla fine, con una costanza inattesa e clamorosa (per me).
Tempi 20'41''+17'53''=38'34'' ... mi autofaccio un applauso![]()
![]()
![]()
![]()
Eccolo!
http://connect.garmin.com/activity/110782303
Distrutto ogni record su 5/10 km del Segrino (vecchio PB 18'56'' di marzo 2008).
Ho lavorato bene ad agosto. 24 uscite e 260 km (doppio record) compresi sei allenamenti in quota. Ora aspetto i record dell'autunno nelle gare, ma devo continuare a prepararmi bene![]()
![]()
MarcelloS. ha scritto:![]()
![]()
![]()
Primo giro di riscaldamento, comunque bene, sui 4'15''/km e senza forzare troppo, secondo a tutta e parziali chilometrici che mi hanno sbalordito, ho tenuto circa i 3'34''-3'36''/km dall'inizio alla fine, con una costanza inattesa e clamorosa (per me).
Tempi 20'41''+17'53''=38'34'' ... mi autofaccio un applauso![]()
![]()
![]()
![]()
E ci è andata ancora bene che non ha fatto una tabellaAnve73 ha scritto:p.s. però ora basta intasare tutti gli argomenti del forum!!!
bene, allora ora sei pronto per correre con meigiul ha scritto:Naviglio Martesana per il solito tratto misurato di 12 km esatti.
Per me, un piccolo muretto da abbattere e oggi finalmente l'ho fattosono stato dentro l'ora!!!
59'40" per la precisione alla media finale di 4'58"!