Donne che corrono

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

chargedbolt
Maratoneta

Re: Donne che corrono

Messaggio da chargedbolt »

Speriamo che il tempo assista.
Lunedì sono stata al mare, la giornata era soleggiata, ma la temperatura un po' bassina per il periodo.
Verso le 14,30 sono scappata; c'era un pochino di vento, e stavo morendo di freddo... la maglia del Decathlon sarebbe andata bene, probabilmente...

Per dire la verità io non alcun ricordo di pesanti feste alla scuola materna, per fortuna! Al massimo ognuno portava qualcosa da mangiare (tutte cose poco salutari, ma ogni tanto ci sta), ma le recite erano brevi e la cosa finiva in un'oretta (festa compresa, perchè poi mia figlia si stufava facilmente). Quest'anno invece mi sa che mi tocca una solfa... ](*,)
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Dicono che da venerdì viene caldo e bello ... speriamo!
Io sì ... fanno festiciola dove colori e colorano ... giocano e fanno diversi giochi ... ceni con qualcosa lì e poi "dolce mamma" ... e la sera spettacolino ... tutte le volte fino alle 22 ... aiuto!!! Ero stravolta ... mia figlia mica tanto :D
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
laforny
Aspirante Maratoneta

Messaggio da laforny »

Credo che il mio problema siano le quantità.....e il fatto che non sapendo cucinare "vegano" i miei piatti mancano di appetibilità.
Anche io ho visto che sarà un weekend caldissimo: riuscirò a correre la mia 10km in meno di mezza giornata, utilizzando i piedi e non strisicando sulle ginocchia? :nonzo: :caldo:
erikavitty
Maratoneta

Messaggio da erikavitty »

Laforny.... io cucino più appetitoso adesso di quanto ero onnivora...il mio piatto preferito è la finta frittata con farina di ceci e verdure...
Oppure la.polentina di ceci con ragout di lenticchie...insomma si è capito che mangerei ceci sotto ogni forma?
erikavitty
Maratoneta

Buongiorno....allora ditemi voi se sono o non sono sfigata..... domani ho la mia prima garetta.... mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo domenica.... secondo voi il maledetto quando è arrivato???? ma stanotte ovviamente...... stamattina sono uscita a correre lo stesso....ho pure migliorato il tempo....volevo tirare i dieci sotto l'ora ma ai 7.3 km mi son fermata perchè avevo paura di star male....
non so proprio come correrò domani sera....consigli se ci siete già passate? (corsa con ciclo?)
prumiao
Ultramaratoneta

Messaggio da prumiao »

È un classico che arrivino le malefiche quando hai una corsetta a cui tieni :wink:
Io personalmente con le mestruazioni corro meglio che senza.
In generale l'attività fisica attenua o elimina i fastidi collegati a questo periodo :thumleft:
Trimamma in corsa!
erikavitty
Maratoneta

non rischio giramenti di testa o fatica alle gambe?
laforny
Aspirante Maratoneta

Messaggio da laforny »

Buongiorno ragazze! Erikavitty mi hai dato un paio di idee niente male io adoro i ceci ! Per quanto riguarda le mestruazioni anche io corro meglio. Faccio fatica il primo km ma poi sento che mi fa bene e vado alla grande! Anche io smentiva ho una gara e sono mestruata. L'unica cosa che faccio è' bere tanto ( scontato ma serve sempre) buona gara!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Allora, fermarsi perché ti senti girare la testa è un conto, fermarsi perché hai paura che ti possa girare la testa è un'altra cosa, secondo me ti stai innervosendo troppo. :wink:
Anch'io come Prumiao di solito in "quei giorni" sono più carica.
Comunque se non hai perdite importantissime non ci sono rischi particolari.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
erikavitty
Maratoneta

si lo so...ma è la prima gara e sono emosssssionata....... :cry: !!!!
perdite importanti non lo so...è il secondo mese da che ho smesso la pillola...vediamo come reagisce il corpo.... ohhh al massimo mi fermerò....

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”