Unica luce i due km sui ponti a Venezia che mi hanno rimesso le ali guadagnando in quel tratto 150 posizioni.
Maratona conclusa a circa 4:15. Comunque una vittoria, portata a casa con i denti
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Stessa cosa anche a me 2'45" contro i 4" ....Totano65 ha scritto:Per me è stata la prima e sono contentissimo, ancora di più perché ho corso in parte dove mi alleno sempre.
Nessuno ha notato qualche stranezza nella rilevazione TDS ? Io sono partito dal fondo della 5 griglia e per arrivare allo start ci ho messo oltre 3 min. ma il real time risulta 3:48:15 contro i 3:49:06 allo sparo, praticamente impossibile (il Garmin mi da un finale di 3:44:15).
Bully mi sono ritrovato moltissimo nelle tue parole... sei riuscito poi a stare sotto le 4 ore?bully ha scritto:...
io sono partito in fondo, mi sa che ti ho visto e ho pensato "di già? s'è bevuto il brenta in partenza?"Totano65 ha scritto:@bully
'a 300 mt. dallo start mi sono fermato per pipì nervosa (se avete visto un imbecille vestito di nero nel fosso a sinistra quello ero io)
...anche io partito dal fondo, più di 3 minuti e mezzo per arrivare alla partenza, e TDS mi segna solo 27 secondi...ho scritto a TDSTotano65 ha scritto:Per me è stata la prima e sono contentissimo, ancora di più perché ho corso in parte dove mi alleno sempre.
Nessuno ha notato qualche stranezza nella rilevazione TDS ? Io sono partito dal fondo della 5 griglia e per arrivare allo start ci ho messo oltre 3 min. ma il real time risulta 3:48:15 contro i 3:49:06 allo sparo, praticamente impossibile (il Garmin mi da un finale di 3:44:15).