[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945
@RunnerXcaos grazie 

3x maratona: best Torino '24: 2h56'
4x ultra best Passatore '25: 9h55' - 8h Torino '25: 93k primo classificato
bio: 1980 - 170cm x 55kg
Quali scarpe usiamo nel forum?
strava
4x ultra best Passatore '25: 9h55' - 8h Torino '25: 93k primo classificato
bio: 1980 - 170cm x 55kg
Quali scarpe usiamo nel forum?
strava
-
- Novellino
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e vorrei farvi una domanda.
Io ho acquistato da un po' un Garmin 945 e facendo motocross non avevo voglia di indossarlo durante l'allenamento, quindi ho acquistato una fascia Polar h10 per utilizzarla con "attività a tempo" salvando i dati e trasferendoli a fine allenamento, ma questo non avviene.
Sul sito c'è scritto che h10 è compatibile al 100% con Garmin, ma questa funzione non riesco a farla andare.
Qualcuno ha qualche notizia da darmi se si può fare oppure no?
Grazie molte a tutti
Io ho acquistato da un po' un Garmin 945 e facendo motocross non avevo voglia di indossarlo durante l'allenamento, quindi ho acquistato una fascia Polar h10 per utilizzarla con "attività a tempo" salvando i dati e trasferendoli a fine allenamento, ma questo non avviene.
Sul sito c'è scritto che h10 è compatibile al 100% con Garmin, ma questa funzione non riesco a farla andare.
Qualcuno ha qualche notizia da darmi se si può fare oppure no?
Grazie molte a tutti
-
- Guru
Da quello che ho capito tu utilizzi la fascia H10 per i tuoi giri di motocross senza l'orologio.
Quindi i dati vengono memorizzati nel sensore H10 e successivamente possono essere scaricati.
Dove vengono scaricati? A logica solo per mezzo della APP proprietaria di Polar che se non erro è Polar beat.
Se da qua vuoi avere qualcosa nella APP di Garmin non so forse in modo manuale si può fare qualcosa ma non ti so aiutare.
Detto ciò il Garmin è compatibile con la fascia Polar H10 nel senso che associandola come sensore e poi utilizzando l'orologio e la fascia insieme funzioneranno felicemente
Quindi i dati vengono memorizzati nel sensore H10 e successivamente possono essere scaricati.
Dove vengono scaricati? A logica solo per mezzo della APP proprietaria di Polar che se non erro è Polar beat.
Se da qua vuoi avere qualcosa nella APP di Garmin non so forse in modo manuale si può fare qualcosa ma non ti so aiutare.
Detto ciò il Garmin è compatibile con la fascia Polar H10 nel senso che associandola come sensore e poi utilizzando l'orologio e la fascia insieme funzioneranno felicemente

5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
-
- Moderatore
Se non usi il 945 al polso durante l'attività devi prendere la fascia hrm-pro
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Novellino
Per usarla senza l'utilizzo dell'orologio devo solo comprare la hrm pro o sapete se ci sono anche altre fasce che si possono utilizzare?
-
- Guru
Puoi tranquillamente usare la h10. Dal sito polar: "ALLENATI IN MODALITÀ STAND-ALONE Puoi anche monitorare una sessione di allenamento singola utilizzando solo Polar H10. Avvia una sessione di allenamento nell’app Polar Beat, lascia il tuo smartphone a casa e vai ad allenarti."
Sicuramente sul manuale della h10 c'è scritto qualcosa in più... I dati però saranno nel portale polar, anche se li passassi manualmente o tramite app a garmin non credo che vengano considerati nel report del livello di allenamento.
Cmq puoi tranquillamente usare la h10 da sola
Sicuramente sul manuale della h10 c'è scritto qualcosa in più... I dati però saranno nel portale polar, anche se li passassi manualmente o tramite app a garmin non credo che vengano considerati nel report del livello di allenamento.
Cmq puoi tranquillamente usare la h10 da sola
-
- Maratoneta
Qui mostra come fare ma vale solo per l'app Polar
https://support.polar.com/en/support/ca ... aining_app
https://support.polar.com/en/support/ca ... aining_app
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ieri trauma col mio 945: non mi andavano più i lap manuali, non mi segnava la distanza e il passo medio; al termine della corsa non mi ha salvato l'attività.
Non sapevo proprio cosa gli fosse capitato.
Rimugina rimugina, guarda e riguarda... avevo in cronologia 122 attività, praticamente era la memoria piena, ora va tutto.
Magari vi può tornare utile questa segnalazione.

Rimugina rimugina, guarda e riguarda... avevo in cronologia 122 attività, praticamente era la memoria piena, ora va tutto.

"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
-
- Ultramaratoneta
Teoricamente dovrebbe automaticamente rimuovere le vecchie attività in caso di memoria quasi piena (il mio 935, ma anche modelli che ho avuto prima, lo facevano) ... forse è un bug.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Hai per caso aggiornato alla 7.10? Sto leggendo sul forum Garmin che alcuni utenti stanno lamentando problemi simili. Come @Paso non credo siano le 122 attivitàOppototto ha scritto: ↑21 mag 2021, 15:04 Ieri trauma col mio 945: non mi andavano più i lap manuali, non mi segnava la distanza e il passo medio; al termine della corsa non mi ha salvato l'attività.
![]()