ma no LUMY... adesso magari ti dirà che è una calza comprata da "marinella" fatta con la stoffa usata per le famose cravatte... adatte ad un piede vellutato come il suo... non c'è niente da fare... CIRO... da buon terrone è di coccio ...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Eccone un altro con i calzini neri e con l'aggravante dei pantaloncini turchese .......e poi sembra che non stia correndo...... .....non si e' impegnato
Io darei la coppa a Marco perché a fare e sopratutto caricare tutte le foto sta facendo più sforzi che noi a correre
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Davide in quella foto è un po' accentuato preché sto curvando verso sinistra, pero' si, ho un problema di vecchia data con il piede sinistro che poggia prima di esterno... prima o poi passero' per un centro di ortopedia sportiva...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago