Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 6)
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
Mezzosfondista
- Guru
Re: Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 6)
RG 10k + 30'' mi sembra generoso.....
-
LALOZZO
- Guru
In effetti lo è, con lo stesso sforzo a inizio estate avevo fatto un medio 10" al Km più veloce. Spero di riprendere la forma perduta con questa tabella!
-
tafaz73
- Guru
@Mezzofondista Mah, penso di stare abbastanza bene. Dico penso perché con la bit finché non corro va tutto bene...
Comunque é ormai un mese che sono fermo, se non salta fuori qualcos'altro, settimana prossima riprendo... Speriamo bene. Anche se non scrivo vi seguo sempre con attenzione, questo rimane sempre il mio thread preferito 
Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
-
Bark_Psychosis
Uhm, Lalozzo, sta autoindulgenza waylanderiana che è? Se devi ritoccare i ritmi così tanto forse è meglio calcolare bene la VR
-
francescozzz
- Aspirante Ultramaratoneta
settimana di scarico dopo gara,oggi 11km cl.In quanto ai medi li ho corsi a vr+15'',ma nella tabella che ho adottato non si va mai oltre agli 8km di CM.Al loro posto molti progressivi(Massini?) 
difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017
-
Marcos
- Top Runner
Tu però fai tutto molto veloce Bark, Il medio è più lento del Rme. sia come VR +x che come FC.Bark_Psychosis ha scritto:Medio lo faccio pure io a VR+20-25, FC sui 172 di media.
Come scrivevo in altre occasioni, riesco a gestire molto a lungo questa FC, che a fine tabella riesco a tenere sul RME. Il medio è di gran lunga il mio allenamento preferito.
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
-
Mezzosfondista
- Guru
Finché te lo dice Marcos non preoccuparti, il giorno che te lo dice una fidanzata, magari una riflessione falla....Marcos ha scritto: Tu però fai tutto molto veloce Bark
-
Bark_Psychosis
@Marcos
Sì scusa forse mi sono spiegato male (o forse non sai leggere. :P)
Intendevo dire che in allenamento corro mediamente il FM a VR+20/25 (massini consiglia +20/30), riportando una FC media intorno ai 172.
Stessa frequenza l'ho in passato poi tenuta in mezza maratona in gara, una volta arrivato all'apice dell'allenamento. Era questo che volevo dire. Non che corro i medi a RME.
@Mezzosfondista
Il giorno che avrò una fidanzata spero che lei sia una runner e apprezzi anche il mio lato podistico, indulgendo (anche più dell'indulgenza waylanderiana) sotto le coperte perché siamo entrambi stanchi.
Insomma come le vostre mogli / compagne runner e non.
@tafaz
Dài, ancora un po' di pazienza e poi tornerai come prima
Sì scusa forse mi sono spiegato male (o forse non sai leggere. :P)
Intendevo dire che in allenamento corro mediamente il FM a VR+20/25 (massini consiglia +20/30), riportando una FC media intorno ai 172.
Stessa frequenza l'ho in passato poi tenuta in mezza maratona in gara, una volta arrivato all'apice dell'allenamento. Era questo che volevo dire. Non che corro i medi a RME.
@Mezzosfondista
Il giorno che avrò una fidanzata spero che lei sia una runner e apprezzi anche il mio lato podistico, indulgendo (anche più dell'indulgenza waylanderiana) sotto le coperte perché siamo entrambi stanchi.
Insomma come le vostre mogli / compagne runner e non.
@tafaz
Dài, ancora un po' di pazienza e poi tornerai come prima
-
Mezzosfondista
- Guru
-
Bark_Psychosis
Io no
(l'appello per l'amica runner single con tempi intorno ai 4'30'' in allenamento è sempre valido)
(l'appello per l'amica runner single con tempi intorno ai 4'30'' in allenamento è sempre valido)