BOLOGNA

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Ilmaeshtro
Mezzofondista

Re: BOLOGNA

Messaggio da Ilmaeshtro »

Nella fascia oraria in cui vado io, 18:00-19:00, ne becco abbastanza, poi va a giorni, in alcuni giorni ne vedo 5-6 in altri neanche uno.
VVale Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da VVale »

Ragazzi Bolognesi, vi chiedo un consiglio.
Questo fine settimana sarò a Bologna, con alloggio vicino al MamBo. Quali percorsi mi suggerite per ripetute lunghe del sabato e per un lungo, diciamo sui 18km, di domenica?
Grazie!!
biondox
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da biondox »

VVale ha scritto:Ragazzi Bolognesi, vi chiedo un consiglio.
Questo fine settimana sarò a Bologna, con alloggio vicino al MamBo. Quali percorsi mi suggerite per ripetute lunghe del sabato e per un lungo, diciamo sui 18km, di domenica?
Grazie!!
io approfitterei del centro chiuso al traffico nei fine settimana per percorrere via indipendenza, via rizzoli e via castiglione fino ai giardini Margherita dove puoi fare ripetute o girare in tondo all'infinito.
Unico problema il livello di pm10 :smoked: che in questo periodo rende controproducente per la salute correre a Bologna
Guru

Messaggio da VVale »

Ti ringrazio molto, provo così!
tartarugone
Mezzofondista

Messaggio da tartarugone »

Perché nn provi a fare la certosa, cimitero monumentale ed arrivare fino al ponte di casalecchio? Dovresti stare sui 12 km se nn sbaglio.
Guru

Messaggio da VVale »

Grazie Tartarugone! Purtroppo ho finito già la minivacanza...Prossima volta provo.

Alla fine ho girato intorno ai giardini Margherita. Ho ceduto prima e ho tagliato a 13km. Altri cinque giri non avrei potuto reggerli! :mrgreen:
biondox
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da biondox »

VVale ha scritto:Grazie Tartarugone! Purtroppo ho finito già la minivacanza...Prossima volta provo.

Alla fine ho girato intorno ai giardini Margherita. Ho ceduto prima e ho tagliato a 13km. Altri cinque giri non avrei potuto reggerli! :mrgreen:
io ai giardini faccio un giro da 2,5 km cmq hai fatto bene a ridurre perchè il Pm10 ai giardini Margherita dove c'è la centralina di rilevamento sabato era a 58 e domenica a 76
Massimiliano1981
Novellino

Messaggio da Massimiliano1981 »

Ciao a tutti!
Mi piacerebbe ricominciare a correre dopo un lungo periodo di inattività e, conoscendomi, so che se non sono in compagnia di altri runner alla lunga tendo a mollare.
Quindi vi chiedo: c'è qualcuno che corre (o vorrebbe correre) al Parco dei Cedri / Parco della Resistenza, la mattina presto (6 / 6:30)?

Grazie,
Max
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Ciao a tutti, sarò a Bologna per il ponte del 1 maggio. C'è qualche gara in città per caso?
Never complain, never explain.
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

@fujiko ce ne sono un po' in quel weekend

http://www.calendariopodismo.it/index.p ... Mggy2_hBhE

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”