mi sono permesso di scaricare il tuo video ed esaminiarlo al rallentatore con il fermo immagine. Io e te abbiamo lo stesso difetto (in base a chi mi ha viasto correre). Abbiamo entrabi una accentuata iperpronazione sul piede destro rispetto al sinistro.cappe82 ha scritto:Ciao, io ho le equate, consigliate da negoziante dopo analisi dinamica e prove di vari modelli. Pagine fa trovi il mio video sul tapis, puoi vedere il mio appoggio. Cmq, io esco da un paio di mesi di stop per problemi al ginocchio, con diagnosi di condropatia, ho ripreso a correre limitando molto le uscite ed i km ma con le scarpe mi trovo bene. Tieni conto che al momento ho un ritmo molto blando attorno ai 5.30 5.20 quindi non ti so dare altre informazioni a parte che sono 180 cm x 70 kg.
Il problema è che se tu ti trovi bene con le EQUATE io peso circa 13/15 kg in più con un ritmo più lento 5.30/5.40 sui 15/20 km che faccio di solito.
Sarebbe interessante se tu postassi il video analogo fatto con le scarpe nuove per vedere come impatta la nuova scarpa (anche per tua sicurezza).
Per quanto mi riguarda sto pensando che una volta fatte le prove di rito andro sulle BROOKS ADRENALINE O SULLE MIZUNO HORIZON.