Andare a correre...dopo lavoro 9
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre...dopo lavoro 9
eh sarai deluso ma mi sembra un signor allenamento.
Io ho portato a casa il workout e oggi mi sa che si va di doppio! Ieri ho preferito evitare per il fastidio al ginocchio. Oggi non lo sento e c'è anche qualche grado in meno dl solito.
Io ho portato a casa il workout e oggi mi sa che si va di doppio! Ieri ho preferito evitare per il fastidio al ginocchio. Oggi non lo sento e c'è anche qualche grado in meno dl solito.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Obiettivo: un'ora di corsa.
-
- Top Runner
Giusto Polloway !!!
In teoria l’ultimo lungo sarebbe a 2 settimane dalla gara cioè il 27 o il 28 agosto, ma anche qui bisogna farla da furbi.
In quel week end c’è il blues ma ho idea che in una delle tre location, ci tirano il “pacco” all’ultimo minuto, in quel caso ho già pronto il “contro pacco”, invece d’andare al concerto, vado in montagna.
In teoria l’ultimo lungo sarebbe a 2 settimane dalla gara cioè il 27 o il 28 agosto, ma anche qui bisogna farla da furbi.
In quel week end c’è il blues ma ho idea che in una delle tre location, ci tirano il “pacco” all’ultimo minuto, in quel caso ho già pronto il “contro pacco”, invece d’andare al concerto, vado in montagna.
-
- Top Runner
Polloway sempre, perché giustamente noi siamo serali e cialtroni
Ah, io devo anche perdere un chiletto. Ho pericolosamente raggiunto i 64 kg (170 cm) e mi sento gonfio. A 62 kg ero al top. Né appesantito né troppo tirato come anni fa in cui pesavo addirittura 60 kg. Però dai, ho fatto un mese fermo per incidente, prima alti e bassi e prima ancora due mesi di infortunio al ginocchio cadendo dalle scale. 8 mesi senza costanza nella corsa o fermo. Sarebbe potuta andare peggio. Mi metterò un po' a dieta (una dieta stretta non ce la faccio a reggerela mentalmente) e cercherò di uscire abbastanza frequente anche con pochi km. Per il primo viaggio dell'annata turistica voglio arrivare in peso buono e con i 10 km consolidati, magari con della qualità. C'è chi si è preparato per la prova costume e io invece mi preparo per settembre con i viaggi

Ah, io devo anche perdere un chiletto. Ho pericolosamente raggiunto i 64 kg (170 cm) e mi sento gonfio. A 62 kg ero al top. Né appesantito né troppo tirato come anni fa in cui pesavo addirittura 60 kg. Però dai, ho fatto un mese fermo per incidente, prima alti e bassi e prima ancora due mesi di infortunio al ginocchio cadendo dalle scale. 8 mesi senza costanza nella corsa o fermo. Sarebbe potuta andare peggio. Mi metterò un po' a dieta (una dieta stretta non ce la faccio a reggerela mentalmente) e cercherò di uscire abbastanza frequente anche con pochi km. Per il primo viaggio dell'annata turistica voglio arrivare in peso buono e con i 10 km consolidati, magari con della qualità. C'è chi si è preparato per la prova costume e io invece mi preparo per settembre con i viaggi

-
- Top Runner
Vai di polloway!!!!! Io invece me ne vado a mangiare.
-
- Top Runner
Comunque per me oggi è giornata ozio, inteso ovviamente sempre in senso latino. È domenica e, anziché dormire fino a tardi, è dalle 8 che ascolto metallo, tranne che un'oretta di documentario sulla natura. Nel frattempo medito su come procedere con la poesia e tra un paio di ore si esce per la sgambata piccola. Ecco un altro dei motivi per cui concepisco in un certo modo la corsa: dev'essere rilassante e permettermi di avere nuove idee. Anche i viaggi possono essere sfruttati alla grande per sviluppare idee e avere ispirazione, ma questo non è mai stato una novità rispetto alla corsa.
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Stamani corsa agile della domenica
Dunque ... Sveglia alle 6.30 e usita in auto sulle Mura
Partenza H 8
(Ovviamente) sessione agile ma continua, completamente diversa rispetto alla disastrosa di giovedi
Oggi il piano diceva 8KM (ne ho percorsi 8.5KM) e ci sono arrivato tranquillo, con FC sembra compresa tra i 145 - 150 senza mai eccedere
Quindi corsa molto agile e nessun 'problema' di latenza o quant'altro rispetto alla sessione di Giovedi
3 Aminoacidi + 1 Caffè + 1 Capsula Gel OIL
Mi verrebbe da dire PERCHE rispetto alla scorsa, ma so che è così e probabilmente non ero io giovedi scorso
Continuiamo ... Martedi ci sono i 10KM e Giovedi le RIPETUTE
Vediamo come ci arrivo ed il Feedback
Buona domenica
Dunque ... Sveglia alle 6.30 e usita in auto sulle Mura
Partenza H 8
(Ovviamente) sessione agile ma continua, completamente diversa rispetto alla disastrosa di giovedi
Oggi il piano diceva 8KM (ne ho percorsi 8.5KM) e ci sono arrivato tranquillo, con FC sembra compresa tra i 145 - 150 senza mai eccedere
Quindi corsa molto agile e nessun 'problema' di latenza o quant'altro rispetto alla sessione di Giovedi
3 Aminoacidi + 1 Caffè + 1 Capsula Gel OIL
Mi verrebbe da dire PERCHE rispetto alla scorsa, ma so che è così e probabilmente non ero io giovedi scorso
Continuiamo ... Martedi ci sono i 10KM e Giovedi le RIPETUTE
Vediamo come ci arrivo ed il Feedback
Buona domenica
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Attualmente le Clifton 8 e devo dire che rispetto alle Inspire 17 di Mizuno che ho e con cui ho inziato a correre mi trovo un gran benegandrea ha scritto: ↑6 ago 2022, 19:00che scarpe usi ? da quando ho cambiato le Hoka con le Nike non ho MAI le gambe affaticate dopo aver corso . nemmeno con le brooks mi succedeva sta cosa . io ho le infinity 3 , l'altra che fa sta cosa è la invincible ma da come vengono descritte sono dei gommoni rimbalzosi con poca stabilità . le hoka specie clifton 8 ce erano la mia principale mi sollecitavano troppo il polpaccio . cosa che ho iniziato a sentire dopo 300km circaOliviaDunham ha scritto: ↑6 ago 2022, 14:58 Raga, la sensazione di pesantessa alle articolazioni da cosa è dovuto ?
Cioè, nel senso, vista la ultima performance, quando ti senti le gambe due Autoarticolati da centinaia di TN da sollevare ...
Molto più leggere delle Inspire 17
-
- Top Runner
7 km andati alla media di 6'30"/km. Gambe che facevano Giacomo Giacomo, ma ho mantenuto il ritmo più rilassato e sciolto possibile. Caldo brutto preso così dopo un mese senza correre e una sola settimana nelle, ma per fortuna non quello mortale che abbiamo avuto finora e qualche zona d'ombra che ho cercato come delle oasi. Sono soddisfatto di questa ripresa. L'organismo sta facendo un lavoro super. L'importante è rispettarlo e non strafare, dandogli però fiducia. Domani sera voglio fare altri 7 km, per poi fare un giorno di riposo e attaccare di nuovo i 10 km.
Eh, gente, la vita è dura ma, come dicono i Testament, noi di più!
Eh, gente, la vita è dura ma, come dicono i Testament, noi di più!

-
- Top Runner
Grande doc.