allora... mi sono dovuto concedere il we di riposo e sopratutto di riflessione perché se avessi dovuto lasciare il mio personalissimo contributo post-raduno a caldo, sarebbe stata una tragedia e stavolta
Bisa non sarebbe stato il centro dei miei
pensieri!!!
anzi, facciamo così... comincio da lui, si
Bisa, così me lo tolgo dalle...
ormai è notizia certa, lo riportano anche siti attendibili come Gossip.it, TgCom People, Dasgospia e Crampi sotto i riflettori, dell'inciucio ormai pubblico tra Vincenzo Metano e Platinette! che dire, trattandosi di due persone di peso, ognuno per motivi diversi, l'augurio è che possano convolare presto ovunque, purché lontani da questo forum...
finalmente ho conosciuto chi ancora non aveva avuto la (s)fortuna di incrociarmi... la mitica Stefi, Labboro, Liddy, Marcomb, Belladonna, l'highlander Sabina, paolo_IlovePlatamona and friends e poi finalmente la truppa Piemontese!!! dade, Tordg, la dolce sarah

e la
timidissima audi

... e poi credo ci fosse anche un certo Milo a cui mi spiace ma credo di non essermi presentato!!!
come non citare poi le nuove coppie nate all'ombra di tanto alcool...
insane e la coppa

,stevec e Nico

e ancora Vincenzo e Plati

!
rivisto con enorme piacere il compagno di viaggio Podistica, poi il centauro pier, la collega Lella che fa finta di non conoscermi

, l'orfanello Mad, la viaggiatrice Barbara, superMax, runFLASHmarco e Signora, quella folle di morgana con quel

del marito che la sopporta (epico lo stop-and-go per la foto finale!!!), il sempre più giovane igiul e la sua sempre più splendida famiglia, il gran capo ingpeo, Foia e la sua squisita Signora, il Mister e Mrs Ciro fino a Nasty con cui mi spiace non aver potuto scambiare due parole fino alla sua misteriosa sparizione!
un ultimo pensiero per gli assenti, ahi ahi ahi... non sapete cosa vi siete persi

, per cui in rappresentanza cito uno dei più taciturni ovvero tale
enzomagno (!!!)

a cui consiglierei di lasciar stare certa gente

e di eleggere a suo idolo incontrastato quel gran pezzo di 1977 del buon
Davide che ad ogni Raduno è davvero sempre più magro, glabbro e bello... uno così, tra l'altro ancora su piazza visto la mancanza di fede al dito, è da catturare senza attendere oltre!!!
e infine
Doriano per cui mi unisco ai doverosi ringraziamenti collettivi per lo sbatti... sei sempre un numero

! (e non a caso, a parte lo sventurato

che non considero per ovvie ragioni, sei stato il primo forumendolo che ho conosciuto!!!)
ps: tutti quelli che ho dimenticato, tra i presenti si intende, saranno i primi ad essere invitati in villa al termine dei lavori di ampliamento...
ps2: adesivi venduti... TUTTI!!!