CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 3]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 3]
usa shoefitr per il numero
su amazon.com
il prezzo piu' basso?
devi cercare.....
se vuoi risparmiare
pegasus 32
siti
21run.com
runningwarehouse.eu e scegli ita
su amazon.com
il prezzo piu' basso?
devi cercare.....
se vuoi risparmiare
pegasus 32
siti
21run.com
runningwarehouse.eu e scegli ita
Ultima modifica di morfeo68 il 12 giu 2016, 20:36, modificato 1 volta in totale.
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
1.80 m x 68 Kg
-
- Novellino
sugli ultimi due siti le pegasus 33 e le puma costano di più, il primo non ho ben capito come funzioni
-
- Top Runner
usa shoefitr per il numero
su amazon.com
scegli una scarpa che vuoi acquistare
se compare find right size
metti le caratteristiche tue cioe' numero e scarpa
su runningwarehouse hai lo sconto del 20%
se ti interessa chiedi il codice
su 21run oggi un voucher di 20 € sulla spesa
su amazon.com
scegli una scarpa che vuoi acquistare
se compare find right size
metti le caratteristiche tue cioe' numero e scarpa
su runningwarehouse hai lo sconto del 20%
se ti interessa chiedi il codice
su 21run oggi un voucher di 20 € sulla spesa
10 K strada 25/X/15 37'57"
1.80 m x 68 Kg
1.80 m x 68 Kg
-
- Novellino
Buonasera a tutti. Espongo il mio caso sperando che qualcuno mi aiuti nella scelta... Intanto: 193 cm. X 96kg (in diminuzione). Ho ho ricominciato a correre da tre mesi con una media di 50 70 km la settimana. Tempi variabili da 4.40 a 5.10 per distanze 7/12km. Scarpe attuali: enigma 4 che mi provocano un dolore al tallone e un fastidio alla pianta del piede anche e soprattutto quando le uso per camminare. Oltretutto si stanno consumando alla velocità della luce (dopo 100km..). Le tolgo e il dolore sparisce. Le alterno con delle Adidas f50 (a2) che oltre che darmi l'impressione di essere mooolto più performante, sono leggere e non mi danno nessun dolore mai.
Cosa compro? Grazie
Cosa compro? Grazie
-
- Guru
@daniele
enigma 4 sono scarpe vecchie di due anni, non è prudente continuare a usarle per correre. Hai fatto il test dell'appoggio, sei certo di avere appoggio neutro?
enigma 4 sono scarpe vecchie di due anni, non è prudente continuare a usarle per correre. Hai fatto il test dell'appoggio, sei certo di avere appoggio neutro?
Ultima modifica di rosmarc il 13 giu 2016, 9:03, modificato 1 volta in totale.
daniele peg visto il tuo peso forse sarebbero meglio delle A4 poichè danno maggior supporto
-
- Novellino
Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo del running e vorrei iniziare a fare qualche corsetta per prepararmi al rientro nel mondo del basket.. Mi sono letto molte discussioni e dal poco che ho capito sono un supinatore (in tutte le scarpe che ho i talloni sono consumati all'esterno), sono alto 1,74, 72KG e 31 anni. a mia scelta è caduta su queste due scarpe:
- asics cumulus 17 (o 18 se trovo un buon affare)
- new balance M880v6
Non penso di correre maratone, farò le classiche corsette in solitaria di pochi km, ma vorrei evitare traumi alle articolazioni o alle ginocchia.. Quale modello mi consigliate? Se ci sono modelli migliori ditemi pure (ho visto anche le nike vomero ad esempio)!
Grazie,
Carlo
- asics cumulus 17 (o 18 se trovo un buon affare)
- new balance M880v6
Non penso di correre maratone, farò le classiche corsette in solitaria di pochi km, ma vorrei evitare traumi alle articolazioni o alle ginocchia.. Quale modello mi consigliate? Se ci sono modelli migliori ditemi pure (ho visto anche le nike vomero ad esempio)!
Grazie,
Carlo
-
- Novellino
ciao, in merito al tuo consiglio aggiungo anche i miei dati peso: 75kg e altezza 180cm, grazie ancoraAlberto Daniel ha scritto:@rb10:
Con queste esigenze, escluderei le Vomero 11 che non sono ideali per quelle distanze e quella velocità.
Andrei su Lunartempo 2 oppure su Flyknit Lunar 3.
Free NR Distance anche, ma sono inferiori alle altre due sopra citate. Se piace il genere, potresti anche pensare alle LunarEpic.
-
- Novellino
Ciao a tutti. È il mio primo post e spero di non aver già sbagliato sezione dove postare questa domanda. Vi espongo il mio problema: la settimana scorsa, per la prima volta, ho cominciato ad accusare forti fitte al ginocchio sinistro, indipendentemente dalla posizione in cui si trovava la gamba, tanto che ad un certo punto sono dovuto andare al pronto soccorso. In seguito a visita, radiografia e visita ortopedica, è risultato che ho una gonartrosi. Mi prescrivono qualche antidolorifico e fino ad ora si è allegerito parecchio il dolore. Comunque, sia l'ortopedico di turno sia il mio medico di base mi consigliano delle terapie agli ultrasuoni, cosa che ho iniziato stamattina a fare. Da premettere che ho 32 anni, sono alto 1,82 cm e peso sulla novantina di kg. Come lavoro sono magazziniere e i miei compito vanno dal camminare tutto il giorno allo star fermo in piedi, all'alzare pesi a volte anche pesanti. Quindi schiena e gambe sono sempre in funzione. Le scarpe antinfortunistiche è raro che le utilizzo. Quasi sempre scarpe di ginnastica. La mia domanda è questa: senza dubbio potrebbero aiutarmi delle scarpe adatte. Mi hanno consigliato in primis le saucony, poi mizuno e brooks. Ora ,quale modello potrei scegliere per le saucony (che trovi anche belle come fantasia) limitandole al mio problema? So che è una domanda stupida in quanto non sarete tutti dottori ma visto che comunque conoscete l'argomento e conoscete molto piu di me le diverse mache e modelli, quali consigli potreste darmi? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
-
- Mezzofondista
Nemmeno io sono medico, ma per esperienza personale ti sconsiglierei scarpe da running da portare tutto il giorno... meglio qualcosa di più specifico e "riposante"... forse è meglio se chiedi al tuo ortopedico!
Ultima modifica di fujiko il 17 giu 2016, 11:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.