[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Alberto85
Novellino

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Alberto85 »

fitzcarraldo ha scritto: 30 gen 2019, 16:26 @Alberto85

sì io lo uso regolarmente in piscina.
è piuttosto preciso.

puoi avere problemi col conteggio delle vasche in caso di: nuoto con braccia ferme (ovviamente), partenze senza spinta dal bordo, variazioni repentine di ritmo nel corso di una vasca.
Ok grazie! Il conteggio delle vasche lo fa in base alle bracciate o riconosce le virate? Ho visto che è più preciso quando nuoto a stile e meno con la rana; spesso, dopo un 2x25mt mi segna 75mt.
10k - 00:35:42 - ZuccaRun 25/09/2016
21.097k - 1:16:45 - Maratonina Città Murata 27/12/2015
30k - 2:03:37 - Cortina-Dobbiaco Run 01/06/2014
42.195k - 2:46:04 - Maratona di Reggio Emilia 11/12/2016
fitzcarraldo
Maratoneta

Messaggio da fitzcarraldo »

Alberto85 ha scritto: 30 gen 2019, 16:41Il conteggio delle vasche lo fa in base alle bracciate o riconosce le virate? Ho visto che è più preciso quando nuoto a stile e meno con la rana; spesso, dopo un 2x25mt mi segna 75mt.
riconosce le virate.
le bracciate le conta ma non può sapere quando finisci una vasca se non fai una virata.
Triatletalento
Novellino

Messaggio da Triatletalento »

Immagine

C'é qualcuno che fa triathlon tra di voi o che fa cmq altre attività oltre la corsa?
Mi farebbe vedere il suo grafico x favore?
Non riesco a capire perché quando vado sui rulli o nuoto il grafico scende in picchiata.. Se invece corro sale regolarmente. Non ha senso che se non mi alleno la linea sia orizzontale mentre quando faccio una attività scenda!
Help
Miki73
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Miki73 »

@ilbabiabi c’È una sezione sul suunto ambit 3 e anche qui si parla di problemi col sensore di pressione

@alberto85 anche io non ho vasche precise ma pare che gli errori combacino con virate fatte
Male
Ultima modifica di Miki73 il 30 gen 2019, 22:04, modificato 1 volta in totale.
fitzcarraldo
Maratoneta

Messaggio da fitzcarraldo »

Triatletalento ha scritto: 30 gen 2019, 18:26 Immagine

C'é qualcuno che fa triathlon tra di voi o che fa cmq altre attività oltre la corsa?
Mi farebbe vedere il suo grafico x favore?
Non riesco a capire perché quando vado sui rulli o nuoto il grafico scende in picchiata.. Se invece corro sale regolarmente. Non ha senso che se non mi alleno la linea sia orizzontale mentre quando faccio una attività scenda!
Help
se non usi la fascia cardio le attività non influiscono sul training load, se invece hai i dati cardio sì.

poi il training load tiene conto degli ultimi sette giorni di attività, questo vuol dire che il fatto che aumenti o diminuisca dipende dall'attività del giorno e da quella di una settimana prima. se quella del giorno ha un carico superiore rispetto a quella di sette giorni prima allora il TL aumenta, se inferiore diminuisce. se il lunedì riposi tutte le settimane, quel giorno non calerà il training load perchè entra uno zero ed esce uno zero.
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

Pablo70 ha scritto: 29 gen 2019, 12:21 Se ti prende il voglino passaci dalla Betulla se ti cala un 100 anche sul 935 fai l'affare.
Ciao!
Non sarebbe male se facesse lo stesso sconto anche sul 935 (avrei io tale voglino ma... spero in un importo più clemente). In rete il prezzo più basso che ho trovato è di 382€ circa.
Mi associo quindi alla richiesta di @FabrizioB70. Se conoscete negozi che lo vendano scontato, fate un fischio per favore!
Grazie. :)

p.s. so che su eGlobaletc hanno prezzi più bassi ma... per quello che ho letto, meglio tenersene distanti, soprattutto in caso di assistenza!
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ilbabiabi »

Tornato dopo 19 giorni di assistenza il mio forerunner 935...me lo hanno sostituito ma...il mio era la versione gialla fluo e me ne hanno spedito uno tutto nero...non avrebbero dovuto cambiarmelo con uno identico?😒
ensi80
Ultramaratoneta

Messaggio da ensi80 »

@ilbabiabi il mio è giallo ed è tornato giallo.. avevo fatto, nel dubbio, esplicita richiesta .

Ps. Per mod magari da riferire agli admin, per scrivere ho dovuto impostare un giorno indietro nella data, perché ci sono problemi con quella del sito che risulta 30 gennaio
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

@ensi80
Anch'io ho problemi di navigazione.
Ecco cosa viene mostrato ogni volta che si accede al forum:
"La connessione non è privata
Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da www.runningforum.it (ad esempio, password, messaggi o carte di credito). Ulteriori informazioni
NET::ERR_CERT_AUTHORITY_INVALID
"
ensi80
Ultramaratoneta

Messaggio da ensi80 »

@bohhh Si ora han sistemato, era problema appunto di data sballata

Torna a “Garmin”