[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
ilbabiabi
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945
Da quello che dice il sito Garmin,non si fanno abbonamenti con compagnie telefoniche ma con Garmin stessa a circa 7 euro al mese se non ricordo male...
-
RunnerXcaos
- Guru
ok il concetto però non cambia....devi fare un abbonamento per avere la connessione che altrimenti ti fornirebbe il telefono di suo.
qua riporta l'avviso:
NOTICE: No text messaging, calls or voice functionality. LTE connectivity (monthly service plan required) enables phone-free safety and tracking features, spectator messaging and live event sharing. No need to switch phone providers.
qua riporta l'avviso:
NOTICE: No text messaging, calls or voice functionality. LTE connectivity (monthly service plan required) enables phone-free safety and tracking features, spectator messaging and live event sharing. No need to switch phone providers.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
-
ilbabiabi
-
franchino
- Moderatore
interessante la funzionalità LTE, al momento magari acerba ma utile per le segnalazioni di emergenza. Vedremo come la svilupperanno ( e quando arriverà in italia)
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
Mauri59
- Mezzofondista
Un pò come con Apple Watch Cellular , puoi usare una esim che solo Vodafone ha e devi essere cliente altrimenti se fai da nuovo l'abbonamento di costa un patrimonio al mese , almeno sino a quando usavo io poi
-
ilbabiabi
Mauri59,
no, non mi sembra che sia come con apple watch
non è una e-sim
Non fai contratto con compagnia telefonica.Fai tutto con Garmin 6/7 euro al mese. Comunque sul sito è tutto spiegato.
Poi non diventa come con un apple watch , dove in pratica l'orologio diventa un telefono.
no, non mi sembra che sia come con apple watch
non è una e-sim
Non fai contratto con compagnia telefonica.Fai tutto con Garmin 6/7 euro al mese. Comunque sul sito è tutto spiegato.
Poi non diventa come con un apple watch , dove in pratica l'orologio diventa un telefono.
-
fydeyxo
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che è migliorato il sensore cardio! Per caso è finita la batteria della fascia quando ho aggiornato: in questi giorni non sono comodo per acquistarne un'altra e ho usato il lettore al polso in tre uscite. Prima, per me, era totalmente inaffidabile e lo usavo raramente, ma quelle poche volte sballava (tipo una discesa tranquilla a 180 - 190 battiti (e ho 40 anni!). Adesso ho notato molta più aderenza al vero anche nell'uscita di ieri di ripetute in salita, che mi sembra veramente buona, anche sovrapponendo passi e battiti: https://connect.garmin.com/modern/activ ... nique_id=9
Cosa ne dite? Vi sembra anche a voi? Che abbiano trovato la quadra?
Cosa ne dite? Vi sembra anche a voi? Che abbiano trovato la quadra?
-
RunnerXcaos
- Guru
Oppure che adesso è praticamente estate e fa caldo mentre l'ultima volta che l'hai usato era molto più freddo?
Anche questo può essere....
Anche questo può essere....
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
-
fydeyxo
D'inverno piuttosto lo spengo! Il riferimento, anche se non l'ho detto, era sempre in periodi caldi! Ovviamente anche il cinturino era stretto ugualmente, cioè un buco in più rispetto al normale
-
Fagani
- Mezzofondista
Ciao a tutti
Qual è la differenza tra il 745 e il 945? Vale la pena spendere 150€ in più? Hanno entrambi il garmin coach?
Grazie
Qual è la differenza tra il 745 e il 945? Vale la pena spendere 150€ in più? Hanno entrambi il garmin coach?
Grazie