Ecco non ho piú nulla da risponderti
@marcob
Oltre a mangiare carbo non saprei che consigliarti.
Pasta integrale il giorno prima a pranzo, mele, albicocche secche la sera prima, io normalmente mangio cosí.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Grande Bull !!Bull ha scritto:Superato il temuto test dei 3x5000 con medie di 4'31"- 4'30" e 4'27".
Direi che posso tranquillamente continuare col ritmo gara a 5'
Secondo me, anche in base all'esperienza personale maturata nel cimentarmi col "metodo Albanesi" (lo sto seguendo, per la seconda volta, in vista di Veronamarathon del 6 ottobre), avendo ottenuto quel riscontro cronometrico sui 3 x 5000, potresti fissare agevolmente il tuo RG a 4'40'' - 4'45''.Bull ha scritto:Superato il temuto test dei 3x5000 con medie di 4'31"- 4'30" e 4'27".
Direi che posso tranquillamente continuare col ritmo gara a 5'
Se non ricordo male sul sito di albanesi c'era un articolo esaustivo sulla ricarica di carbo , personalmente ti consiglio di non esagerare con i carbo il giorno precedente l'evento perchè altrimenti ti gonfi -imballi ma di fare un carico spalmato su alcuni giorni da terminare almeno 24 ore primamarcob ha scritto:@zaffa te non hai bisogno di albanesi![]()
Nemmeno io![]()
Nessuno sa dirmi come caricare il glicogeno prima dei ll?
Ma di Massini simarcob ha scritto:@zaffa te non hai bisogno di albanesi![]()
Pablo e georunner sono stati più veloci di te, continua ad allenartiilmara ha scritto:@zaffa
Ecco non ho piú nulla da risponderti![]()
labboro ha scritto:Se non ricordo male sul sito di albanesi c'era un articolo esaustivo sulla ricarica di carbo , personalmente ti consiglio di non esagerare con i carbo il giorno precedente l'evento perchè altrimenti ti gonfi -imballi ma di fare un carico spalmato su alcuni giorni da terminare almeno 24 ore primamarcob ha scritto:@zaffa te non hai bisogno di albanesi![]()
Nemmeno io![]()
Nessuno sa dirmi come caricare il glicogeno prima dei ll?