Donne che corrono

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

erikavitty
Maratoneta

Re: Donne che corrono

Messaggio da erikavitty »

@Silvia io vado la mattina alle 5.30..... e ti dico che per me fa già caldo.... lo tollero poco poco.... spero che il corpo si abitui pian piano a correre anche con 25° perchè a breve sarà quella la temperatura di quell'ora....
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Anch'io sopporto molto meglio il freddo, ti capisco. Le prestazioni poi con il caldo peggiorano :wacko: , ma se si riesce a correre regolarmente poi con il ritorno delle temperature più fresche si va che è una bellezza :asd2: :thumleft:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
prumiao
Ultramaratoneta

Messaggio da prumiao »

Buongiorno ragazze!
Com'è andata Erika?!?
Io lo scorso anno per la prima volta ho corso anche in estate e son riuscita senza troppo sforzo, basta prenderci la mani ;) Considera che sono anche stata in vacanza in Sicilia in agosto ed ho corso tutti i giorni :))))

Stamani son nuovamente ad ascoltare lo sciacquiglio del mare, solo io è Orlando :D
Immagine
Trimamma in corsa!
DonnaFugata
Ultramaratoneta

Messaggio da DonnaFugata »

Buongiorno! Eccomi rientrata dopo quasi 10 giorni di vacanza...ma quanto avete scritto?! Ho perso il filo!
Comunque a chi parlava di caldo...lo capisco perfettamente, in queste vacanze al mare sono riuscita a correre solamente due volte per il troppo caldo, meno male che me ne sono tornata al fresco, anche se sarei rimasta in vacanza altri 2 mesi!!! Quanto al peso...non oso pesarmi, non voglio sapere quanti kg ho messo su, ero in Sicilia, quindi mi sono goduta la buona cucina che qui posso solo sognare! E da domani mi sa dieta!!!
laforny
Aspirante Maratoneta

Messaggio da laforny »

Ciao! Io sto tornando a casa deopo la mia gara a Milano Marittima. Il caldo era atroce mi sono anche dovuta feriare per un calo di pressione. alla fine però ho tagliato il traguardo e mi sono meritata un pomeriggio di mare sole e relax! Peccato tornare a casa comunque mai più correre con questo caldo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
erikavitty
Maratoneta

Buongiorno donne....allora sabato sera è andata benino dai....visto il caldo alle 20.00 che si aggirava sui 32° e il primo giorno di ciclo....insomma l'ho fatta tutta correndo sempre in 1 h e 7 minuti.. speravo di star sotto l'ora sinceramente ma pazienza.....

io parto il 21 per il mare e sicuro mi porto via le scarpette.... andrò come sempre la mattina presto
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Col caldo e i primi giorni è difficile ... poi ci si abitua. Io l'anno scorso andavo a correre alle 14 al mare ... ma doccia prima e uscita con i capelli bagnati ... bottiglietta d'acqua per bagnarmi/bere e via!!!
Brave erika e laforny :) :thumleft:
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
laforny
Aspirante Maratoneta

Messaggio da laforny »

Grazie Grazie :winner: Il mio tempo invece non lo so perchè era non competitiva e non avevo il chip. Credo di aver impiegato un'ora e 20 per fare 11 km. Dentro ci ho messo una pausa ristoro, un pausa pipi :mrgreen: e una pausa pressione bassa.
Poi siccome ho un rapporto tutto mio con la tecnologia ho stoppato un attimo il cronometro per fare sosta acqua e non mi sono piu ricordata di accenderlo.
Infatti continuavo a guardare velocemente il cronometro e ogni volta pensavo: "cacchio sono passati solo 700mt dal ristoro dei 5km! arriverò morta" evidentemente ero già in una situazione difficile se mi ci sono voluti 4 km per capire che il cronometro era in pausa :doh: me ne sono resa conto quando è passato un gruppo di ragazze e una ha detto dai ragazze siamo agli ultimi due km!. UN GENIO :D :D
erikavitty
Maratoneta

io ho attivato runtastic!!! ecco perchè so quanto ci ho messo!!!

comunque mentre io ero al 5^ km c'erano già dei fulmini a cui mancavano tipo 2 km scarsi per concludere il percorso..... depressione alle stelle..... :cry:
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

ehehehe l'importante è sempre arrivare :D ... anche io ho un brutto rapporto con la tecnologia ... ho il garmin ma non so impostarlo e lo uso un tantinello come viene. E cmq con i primi caldi direi che va benissimo così :)
Sì vabbè Erika se guardi i fulmini ci sarà sempre chi va più in fretta :D e cmq magari un giorno o l'altro sarai tu fra quei fulmini ;) ...
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”