Donne che corrono
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
erikavitty
- Maratoneta
Re: Donne che corrono
@Silvia io vado la mattina alle 5.30..... e ti dico che per me fa già caldo.... lo tollero poco poco.... spero che il corpo si abitui pian piano a correre anche con 25° perchè a breve sarà quella la temperatura di quell'ora....
-
SilviaJ
- Top Runner
Anch'io sopporto molto meglio il freddo, ti capisco. Le prestazioni poi con il caldo peggiorano
, ma se si riesce a correre regolarmente poi con il ritorno delle temperature più fresche si va che è una bellezza

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
prumiao
- Ultramaratoneta
Buongiorno ragazze!
Com'è andata Erika?!?
Io lo scorso anno per la prima volta ho corso anche in estate e son riuscita senza troppo sforzo, basta prenderci la mani
Considera che sono anche stata in vacanza in Sicilia in agosto ed ho corso tutti i giorni
)))
Stamani son nuovamente ad ascoltare lo sciacquiglio del mare, solo io è Orlando

Com'è andata Erika?!?
Io lo scorso anno per la prima volta ho corso anche in estate e son riuscita senza troppo sforzo, basta prenderci la mani
Stamani son nuovamente ad ascoltare lo sciacquiglio del mare, solo io è Orlando

Trimamma in corsa!
-
DonnaFugata
- Ultramaratoneta
Buongiorno! Eccomi rientrata dopo quasi 10 giorni di vacanza...ma quanto avete scritto?! Ho perso il filo!
Comunque a chi parlava di caldo...lo capisco perfettamente, in queste vacanze al mare sono riuscita a correre solamente due volte per il troppo caldo, meno male che me ne sono tornata al fresco, anche se sarei rimasta in vacanza altri 2 mesi!!! Quanto al peso...non oso pesarmi, non voglio sapere quanti kg ho messo su, ero in Sicilia, quindi mi sono goduta la buona cucina che qui posso solo sognare! E da domani mi sa dieta!!!
Comunque a chi parlava di caldo...lo capisco perfettamente, in queste vacanze al mare sono riuscita a correre solamente due volte per il troppo caldo, meno male che me ne sono tornata al fresco, anche se sarei rimasta in vacanza altri 2 mesi!!! Quanto al peso...non oso pesarmi, non voglio sapere quanti kg ho messo su, ero in Sicilia, quindi mi sono goduta la buona cucina che qui posso solo sognare! E da domani mi sa dieta!!!
-
laforny
- Aspirante Maratoneta
Ciao! Io sto tornando a casa deopo la mia gara a Milano Marittima. Il caldo era atroce mi sono anche dovuta feriare per un calo di pressione. alla fine però ho tagliato il traguardo e mi sono meritata un pomeriggio di mare sole e relax! Peccato tornare a casa comunque mai più correre con questo caldo
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
erikavitty
- Maratoneta
Buongiorno donne....allora sabato sera è andata benino dai....visto il caldo alle 20.00 che si aggirava sui 32° e il primo giorno di ciclo....insomma l'ho fatta tutta correndo sempre in 1 h e 7 minuti.. speravo di star sotto l'ora sinceramente ma pazienza.....
io parto il 21 per il mare e sicuro mi porto via le scarpette.... andrò come sempre la mattina presto
io parto il 21 per il mare e sicuro mi porto via le scarpette.... andrò come sempre la mattina presto
-
differentgear
- Guru
Col caldo e i primi giorni è difficile ... poi ci si abitua. Io l'anno scorso andavo a correre alle 14 al mare ... ma doccia prima e uscita con i capelli bagnati ... bottiglietta d'acqua per bagnarmi/bere e via!!!
Brave erika e laforny

Brave erika e laforny
-
laforny
- Aspirante Maratoneta
Grazie Grazie
Il mio tempo invece non lo so perchè era non competitiva e non avevo il chip. Credo di aver impiegato un'ora e 20 per fare 11 km. Dentro ci ho messo una pausa ristoro, un pausa pipi
e una pausa pressione bassa.
Poi siccome ho un rapporto tutto mio con la tecnologia ho stoppato un attimo il cronometro per fare sosta acqua e non mi sono piu ricordata di accenderlo.
Infatti continuavo a guardare velocemente il cronometro e ogni volta pensavo: "cacchio sono passati solo 700mt dal ristoro dei 5km! arriverò morta" evidentemente ero già in una situazione difficile se mi ci sono voluti 4 km per capire che il cronometro era in pausa
me ne sono resa conto quando è passato un gruppo di ragazze e una ha detto dai ragazze siamo agli ultimi due km!. UN GENIO

Poi siccome ho un rapporto tutto mio con la tecnologia ho stoppato un attimo il cronometro per fare sosta acqua e non mi sono piu ricordata di accenderlo.
Infatti continuavo a guardare velocemente il cronometro e ogni volta pensavo: "cacchio sono passati solo 700mt dal ristoro dei 5km! arriverò morta" evidentemente ero già in una situazione difficile se mi ci sono voluti 4 km per capire che il cronometro era in pausa
-
erikavitty
- Maratoneta
io ho attivato runtastic!!! ecco perchè so quanto ci ho messo!!!
comunque mentre io ero al 5^ km c'erano già dei fulmini a cui mancavano tipo 2 km scarsi per concludere il percorso..... depressione alle stelle.....
comunque mentre io ero al 5^ km c'erano già dei fulmini a cui mancavano tipo 2 km scarsi per concludere il percorso..... depressione alle stelle.....
-
differentgear
- Guru
ehehehe l'importante è sempre arrivare
... anche io ho un brutto rapporto con la tecnologia ... ho il garmin ma non so impostarlo e lo uso un tantinello come viene. E cmq con i primi caldi direi che va benissimo così
Sì vabbè Erika se guardi i fulmini ci sarà sempre chi va più in fretta
e cmq magari un giorno o l'altro sarai tu fra quei fulmini
...
Sì vabbè Erika se guardi i fulmini ci sarà sempre chi va più in fretta