Ultima sul tempo :
alla partenza non piovera ( Meglio cosi )
In gara qualche goccia la prendiamo ( E Vabbe )
Arrivo piovera ( Mi porto le scarpette di ricambio )
Di Voi che a gia' preso il pacco gara ,mi puo' dire quante e' grande la sacca per lasciar le cose ( Io lo scorso anno ci ho messo lo zainetto ,ma quest' anno se piove ,mi serve uno piu' grande per le scarpe ) .
è grande come l'anno scorso... quindi è piccola...
Marco
Che stress,le scarpe non entrano !!! Vabbe io me lo porto quello piu Grande !! Certo la maratona di Roma Con il suo zaino e una vera comodita' !!! E vabbe
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Maratoneti e non ve saluto !!! vado a fa 6 Km leggeri leggeri tanto pe tene' le cosciotte in movimento !!! Ci si vede in laguna !!!! pioggia pioggiarella non cade' mentre stamo a fa sta maratona bella !!! Tho pure la rima !!!!Bye
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Ho appena ritirato il "pacco" e ho assistito alla presentazione del percorso di Julia Jones. Domenica mattina all'ultimo momento decideranno se passare in piazza o no in base a quanta acqua verrà su. Se tagliano la piazza allungano di pari distanza il passaggio al parco s.Giuliano. Dovremmo saperlo già alla partenza. Mi sa che la piazza ce la dimentichiamo.
06.11.11 NYCM 3:36:58
07.10.12 Chicago 3:08:54
15.04.13 Boston 3:13:32
29.09.13 Berlino 3:09:24
28.02.14 Tel Aviv 3:08:41
28.02.16 Tokyo 3:05:22 (ultima delle 6 major!)
28.03.16 Unesco Cities Marathon 2:58:56
megatony99 ha scritto:Ho appena ritirato il "pacco" e ho assistito alla presentazione del percorso di Julia Jones. Domenica mattina all'ultimo momento decideranno se passare in piazza o no in base a quanta acqua verrà su. Se tagliano la piazza allungano di pari distanza il passaggio al parco s.Giuliano. Dovremmo saperlo già alla partenza. Mi sa che la piazza ce la dimentichiamo.
Riusciresti forse a misurare la sacca in altezza e larghezza ??
Dovrei capire se ci sta lo zainetto.
Grazie
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog