gab_spencer ha scritto:pettorale ritirato! Mi è piaciuto il marathon village (e allo stand della maratona di valencia ho pure compilato il foglio per provare a vincere l'iscirizione gratuita...non vinco mai niente però tentare non costava nulla! Ahahaha)
cmq una cosa seria dai milanesi! Ho chiesto per i parcheggi e mi hanno detto, come mi avevate detto qui, che rho è tutto a pagamento e costa uno sproposito...però lampugnano non va bene perchè con il blocco del traffico recuperando la macchina non potrei cmq uscire...altri consigli di parcheggi al di fuori del blocco traffico? Altrimenti devo cambiare mezzo di locomozione per venire

sul sito ci sono i prezzi del parcheggio di rho, una roba illegale praticamente.
mi sento di consigliarti lampugnano, devi poi attendere fino alle 18 per tornare a casa, questo sì, ma se ci pensi:
- cominci alle 9.20
- ti auguro di distruggere il tuo personale e di essere alle 13.40 al traguardo
- un po' di sballottamento generale e si fanno in fretta le 14-14.15
- a quel punto (non so se sarai solo o in compagnia) vai a farti due passi e a mangiare un boccone e le 15 son già belle che arrivate
da cadorna, la domenica, arrivare a lampugnano ti impegna almeno una ventina di minuti. Secondo me ti restan da occupare giusto un paio d'ore.
Aggiungo:
http://www.comune.milano.it/dseserver/d ... 7marzo.PDF
leggiti le deroghe perchè il blocco NON VALE per le strade che vanno dai parcheggi periferici ai confini comunali, ergo Lampugnano -> Tangenziale -> Autostrada -> All'ora che ti pare
non voglio farti prendere multe, prendi le mie parole con le pinze