questa mattina, ore 4:50, ho fatto i miei 21,1 Km come da tabella....Avevo il GPS ma ho corso comunque a sensazione, senza soglie o altro solo il conteggio dei Km e l'avviso ogni Km. Alla fine 1h42m25s e per 5 secondi ho mancato il mio PB
LucaS
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Eh, lo conosci proprio bene il rumeno!Fatdaddy ha scritto:Ho avuto anch'io questo dubbio.
Infatti il mio "Andate a cagare sulle ortiche" in rumeno vuol dire "No, scusate, le ripetute mi tocca farle il mercoledì..."
quelli che ti pigliano per il culo mentre corri sono una categoria che odio profondamente...mi è capitato più volte ed è per questo che evito di correre in città dalle mie parti.Fatdaddy ha scritto:Qualcuno conosce il rumeno o una qualche simile lingua est-europea?
Stamattina sono stato simpaticamente incitato da un terzetto di ubriachi che al mio passaggio mi hanno urlato "Rèpete! Rèpete!!!".
Non ho ben capito se fosse un apprezzamento per la mia falcata o un insulto, io nel dubbio li ho fanculizzati.![]()
...e comunque 15,5 Km di CLR.
ma fregatene, non stai facendo mica niente di vergognoso!AndreaR ha scritto: quelli che ti pigliano per il culo mentre corri sono una categoria che odio profondamente...mi è capitato più volte ed è per questo che evito di correre in città dalle mie parti.
A me fanno solo ridere...l'e' tutta invidia...violetta ha scritto:ma fregatene, non stai facendo mica niente di vergognoso!AndreaR ha scritto: quelli che ti pigliano per il culo mentre corri sono una categoria che odio profondamente...mi è capitato più volte ed è per questo che evito di correre in città dalle mie parti.