Quale allenamento oggi....Ottobre 2012

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

LucaS6901
Mezzofondista

Re: Quale allenamento oggi....Ottobre 2012

Messaggio da LucaS6901 »

Buongiorno a tutti,

questa mattina, ore 4:50, ho fatto i miei 21,1 Km come da tabella....Avevo il GPS ma ho corso comunque a sensazione, senza soglie o altro solo il conteggio dei Km e l'avviso ogni Km. Alla fine 1h42m25s e per 5 secondi ho mancato il mio PB :mrgreen: :mrgreen: .

LucaS
PB 10 km: 44' 06" (DeeJay Ten 2012)
PB 21,097 km: 1h 47' 41" (Stramilano 2012)
PB 42,195 km: 4h 06' 13" (MCM 2012)
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

Fatdaddy ha scritto:Ho avuto anch'io questo dubbio.
Infatti il mio "Andate a cagare sulle ortiche" in rumeno vuol dire "No, scusate, le ripetute mi tocca farle il mercoledì..."
Eh, lo conosci proprio bene il rumeno!
alesrep
Maratoneta

Messaggio da alesrep »

Sabato giretto di 6km ma dopo i tempi delle ultime uscite mi aspettavo un 37 o 38 minuti.
Mi ha stupito un 40minuti e 18 secondi e le gambe che non andavano, dure rigide e continui dolori addominali.
Domenica poi crollo totale.
AndreaR
Ultramaratoneta

Messaggio da AndreaR »

Fatdaddy ha scritto:Qualcuno conosce il rumeno o una qualche simile lingua est-europea?
Stamattina sono stato simpaticamente incitato da un terzetto di ubriachi che al mio passaggio mi hanno urlato "Rèpete! Rèpete!!!".
Non ho ben capito se fosse un apprezzamento per la mia falcata o un insulto, io nel dubbio li ho fanculizzati. :-"
...e comunque 15,5 Km di CLR.
quelli che ti pigliano per il culo mentre corri sono una categoria che odio profondamente...mi è capitato più volte ed è per questo che evito di correre in città dalle mie parti. :twisted:
violetta

Messaggio da violetta »

AndreaR ha scritto: quelli che ti pigliano per il culo mentre corri sono una categoria che odio profondamente...mi è capitato più volte ed è per questo che evito di correre in città dalle mie parti. :twisted:
ma fregatene, non stai facendo mica niente di vergognoso!
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

violetta ha scritto:
AndreaR ha scritto: quelli che ti pigliano per il culo mentre corri sono una categoria che odio profondamente...mi è capitato più volte ed è per questo che evito di correre in città dalle mie parti. :twisted:
ma fregatene, non stai facendo mica niente di vergognoso!
A me fanno solo ridere...l'e' tutta invidia... :wink:
AndreaR
Ultramaratoneta

Messaggio da AndreaR »

Me ne frego ma mi stanno troppo sugli zebedei comunque.

E' la stupidità che mi sta sui maroni. Se tu vedessi la tipologia di tamarroni che ci son qui in zona rozzano...brrr
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Come previsto, ieri niente allenamento sul solito ponte della libertà (che non farò più fino a domenica) ma su un favoloso percorso nelle colline di Custoza.
In programma avevo 14 km a ritmo maratona, alla fine vista la giornata stupenda e al paesaggio altrettanto splendido, abbiamo allungato fino ai 17.
Alla fine 17,11 km e 106 mt di dislivello il tutto a 4' 53"
Grazie al mio amico Jhonny per aver organizzato il giro e avermi ospitato a casa sua per la doccia prima di andare a mangiare con gli amici bikers a Solferino. :wink:

Questa mattina ho iniziato la settimana di scarico con 8 km a ritmo del lento, alla fine 8,59 km a 5' 06"
Sono stato molto attento a non fare di più del dovuto :mrgreen:
Probabilmente dovuto alle salite di ieri sulle colline, questa mattina ho sentito un fastidio al muscolo dietro alla coscia dx. :nonzo: Speriamo sparisca prima di domenica.
ImmagineImmagine
vitocrt
Guru

Messaggio da vitocrt »

in verità è l'allenamento di ieri dovevo farne 30km ma ne ho fatti solo 22km causa caldo estivo 33° e umidità da paura
le gambe si sono sciolte!!
n.3 maratone :sbav2:
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici :spec:
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run :bleargh:
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'
maverick
Maratoneta

Messaggio da maverick »

Questa settimana mi devo fermare, un mal di gola mal curato la settimana scorsa, mi ha portato un paio di rogne..tra le quali mi ha bloccato il collo. (non chiedetemi come si passa dalla gola al collo perché non l'ho ancora capito)
NEVER GIVE UP!

Torna a “Storie di Corsa”