meglio ancora usare delle striscette di cerotto in modo che anche bagnato non si corra il rischio che si stacchino. Purtroppo così verrà attenuato anche il suono.... ma un buon orecchio lo sente lo stesso...tappare col nastro adesivo i forellini dietro.
[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Ale57
- Top Runner
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
ilbaio74
- Guru
-Francesco- ha scritto:Vai tranquilla.
Unica precauzione col 305 (da fare appena comprato) è tappare col nastro adesivo i forellini dietro.
oltre, forse un po' pacchiano, ma se lo devi usare in piscina funziona (già sperimentato!), un giro di domopack trasparente.
io ho il cinturino in velcro. Stacco l'unità, lo avvolgo e lo riattacco.
Semplicemente perfetto
a parte nuotare con un etto attaccato al braccio sinistro ( ma cosi si rinforza
Un bambino che gioca vince sempre
-
Daniela.a
- Aspirante Ultramaratoneta
Ma quindi i forellini dietro (non ci ho mai fatto caso... da dove esce il suono quindi?) li copro subito pioggia o no?
Cosa uso, un cerotto normale?
Al domopack ci avevo pensato, ma, a parte l'effetto casalingo, temevo dessero fastidio con la ricezione del segnale. Però in caso di pioggia, lo faccio!

Al domopack ci avevo pensato, ma, a parte l'effetto casalingo, temevo dessero fastidio con la ricezione del segnale. Però in caso di pioggia, lo faccio!
Beh, aggiungine uno al destro così equilibriilbaio74 ha scritto: a parte nuotare con un etto attaccato al braccio sinistro ( ma cosi si rinforza)
Non puoi scegliere il tempo in cui vivere, ma puoi scegliere come vivere il tempo che ti viene dato.
http://www.anobii.com/danielasa/books
http://www.anobii.com/danielasa/books
-
-Francesco-
- Guru
Si i forellini coprili subito, a prescindere dalla pioggia. Io uso un pezzettino di nastro isolante. Il suono si sente lo stesso. Tranquilla.
-
ilbaio74
- Guru
in caso di pioggia, basta il nastro....Daniela.a ha scritto:Ma quindi i forellini dietro (non ci ho mai fatto caso... da dove esce il suono quindi?) li copro subito pioggia o no?Cosa uso, un cerotto normale?
Beh, aggiungine uno al destro così equilibriilbaio74 ha scritto: a parte nuotare con un etto attaccato al braccio sinistro ( ma cosi si rinforza)
per il braccio destro stavo pensando di bilanciare con un 310 così posso anche comparare i dati...
Un bambino che gioca vince sempre
-
dade
- Top Runner
Confermo anche io li ho chiusi immediatamente appena preso con nastro isolante, quello da elettricista tanto per intenderci.. è ottimo! Il suono si sente bene.
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
Gisko
- Novellino
secondo voi ci sono controindicazioni a prenderlo dall'Inghilterra?
sarebbero circa 120€ che credo sia un ottimo prezzo...
-
Adrenaline_Junkie
- Novellino
No, amazon è più che affidabile e il software è lo stesso per tutti i frGisko ha scritto:secondo voi ci sono controindicazioni a prenderlo dall'Inghilterra?
I miei numeri:
2000m in pista 6'42" 04/11
5000m in pista 18'29" 09/11
AreseNightRun 7km su strada 26'04" 09/11
Trail del Salame 1h43'43" 09/11
Kronplatz Run 30km 1500d+ 2h55'38"
2000m in pista 6'42" 04/11
5000m in pista 18'29" 09/11
AreseNightRun 7km su strada 26'04" 09/11
Trail del Salame 1h43'43" 09/11
Kronplatz Run 30km 1500d+ 2h55'38"
-
Gisko
- Novellino
perfetto, l'importante è il sw, non volevo non poter impostare le distanze in metri o cose del genereAdrenaline_Junkie ha scritto:No, amazon è più che affidabile e il software è lo stesso per tutti i frGisko ha scritto:secondo voi ci sono controindicazioni a prenderlo dall'Inghilterra?
-
robbe67
- Novellino
Appena acquistato il 205 su Amazon, "importato da Regno Unito" in quanto fuori distribuzione in italia (così mi hanno detto in negozio...). Pagato 112 euro reso a casa. E' arrivato in 4 giorni ed è perfetto, esattamente uguale a quello cha avevo. Per cui compra tranquillamente.