@imax: grazie per l'info! Mi leggo bene il sito con le limitazioni e se è possibile andare e tornare a lampugnano parcheggio lì...altrimenti treno
ma un'ultima cosa che non ho pensato prima: lampugnano è piu economico o poi mi trovo a pagare lo stesso?
cmq i prezzi sono da furto legalizzato! Potevano renderli gratis per la manifestazione ca22o!!
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
manu89tn ha scritto:Ragazzi, pomeriggio si parte! Trento - Milano! Non vedo l'ora di correre nonostante le due contratture al Vasto laterale... consigli per una buona colazione domenica mattina? Io partiro in Metro da Lambrate se qualcuno è in zona!
Ciao, noi siamo in 2 (e poi diventiamo 3) che partono da MM Lambrate alle 7,20
Qualche bar sulla piazza è già aperto a quell'ora, non preoccuparti.
Se vuoi unirti, basta che tu sia sulla banchina direzione Cadorna alle 7,20 penso non passeremo inosservati
Perfetto! Io parto dalla fermata Udine per le 7.10 ci troviamo sulla metro!
My Run:
Gardaland Half Maratho 6/2012:1'46"55
Concilio di Trento 9/2012:1'35"55
Fisherman's StrongManRun 9/2012:2'05"55
Garda Half Marathon 11/2012:1'34"52
Milano Marathon 4/2013:4'38"43
Half Marathon Jesolo 5/2013:1'34"56
tolly ha scritto:prima che cominciate a partire UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI e, in particolare, agli amici maxF, jakon, stepo8 e marcob....mi raccomando DIVERTITEVI e salutatemi tanto Milano...Mi sembra incredibile che sia già passato un anno Quanto mi pacerebbe essere di nuovo lì (magari però senza pioggia, vero stepo? )
Grazie
Dovranno fare un'altra foto bellissima da utilizzare come simbolo di questa corsa..ma la tua rimane sempre la migliore!
@gab_spencer prova controllare sul sito del comune ma sono quasi sicuro che i parcheggi periferici siano raggiungibili anche con il blocco del traffico. Lampugnano costa molto meno del parcheggio della fiera, penso 4-5 euro per l'intera giornata. Prova a consultare il sito Atm milano.
Ritirato il pacco gara oggi ho preso una S per darla a mia moglie.... veste decisamente piccolo. Molto bello il tessuto, sull'estetica ho già detto come la penso
Ultimo allenamento anche per me 30 minuti che dovevano essere tranquilli ma la voglia di tirare ha prevalso
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Il blocco sarà in vigore in tutta la città, ad eccezione delle strade statali e provinciali, dei tratti autostradali, degli svincoli di accesso e di uscita, dei collegamenti tra gli svincoli autostradali, il confine comunale e i parcheggi in corrispondenza delle stazioni periferiche dei mezzi pubblici.
Il parcheggio di Lampugnano è quindi raggiungibile in auto con il blocco e costa 1,6 eur fino alle 8 ore, oltre sono 2,1 eur.