Barbara ha scritto:Fino adesso la più incaxxata in corsa sono io
Tranquilla Barbara, ti va di lusso.. A me han detto che sono la piu' str..za
Barbara col caldo che faceva direi che avevi tutte le ragioni!!!
Lumaca e pescedalenza.. viste solo in foto ma big respect!!
L'anno prossimo SQUADRA RF PINK 24X1 ( giuro farò qualche km in più! ) gli famo vedere quanto siamo str.... !!
...ma anche se gli auguro di correre al più presto...come fotografo voglio marco!!!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Versione ufficiale: chiedo da bere e Crop mi porta un bicchiere pieno fino all'orlo... ovviamente mi lavo ma non riesco a bere un sorso... al giro dopo chiedo ancora da bere ...ma poca acqua !!
Versione ufficiosa: ....
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
e ti pareva che non ero io il capro espiatorio...
date da bere agli assetati e date da mangiare ai bannati... c'era pure scritto da qualche parte...
comunque la verità integrale è stata messa nero su bianco e consegnata in busta chiusa con denominazione "Primo Segreto di P.B." all'amministratore sommo illustre
La busta sarà aperta ad Arezzo in occasione del raduno di Agosto...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Versione ufficiale: "Ciao doc, noi non ci conosciamo mi chiamo La Stefi e sono una grande appassionata di runner con gravi problemi muscolari. So che tu fai l'assistente sociale e tra i tuoi assistiti, segui un ex ragazzo di Cremona, un velocista d'altri tempi caduto in disgrazia dopo l'ingresso in questo forum. Saresti così gentile da mandarmi qualche polaroid, possibilmente in atteggiamenti lurido-ludici, affinché io possa valutare di persona quanto il ragazzo sia messo male come leggo praticamente in ogni discussione di questo forum?"