Enon hai visto con quale baldanza abbiamo affrontato i due gorilla della security quando hanno osato parcheggiare davanti a noi alle ottoingpeo ha scritto:Era un ragazzo e dopo averci dato un'occhiataccia ha deciso di stare buonino buonino

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Enon hai visto con quale baldanza abbiamo affrontato i due gorilla della security quando hanno osato parcheggiare davanti a noi alle ottoingpeo ha scritto:Era un ragazzo e dopo averci dato un'occhiataccia ha deciso di stare buonino buonino
Questo è un falso storico, glielo abbiamo fatto notare, solo che eran già entrati nel localestevec76 ha scritto:Verissimo, volevamo fargli notare che avevano parcheggiato proprio davanti alla palina dell'ATM.....
Poi quando sono scesi abbiamo evitato
marcob ha scritto:Enon hai visto con quale baldanza abbiamo affrontato i due gorilla della security quando hanno osato parcheggiare davanti a noi alle ottoingpeo ha scritto:Era un ragazzo e dopo averci dato un'occhiataccia ha deciso di stare buonino buonino
Dai, se fai altri 50 raduni senza di me magari pareggi i contiPodistica San Damaso ha scritto:
in piu' aggiungo nuovi volti alla mia lista degli oggi ho conosciuto...(superando abbondantemente MarcelloS...)
Labboro, Milo, Audi lene, La Stefi, Liddy, Paolo il sardo, Bailador e Gian Dil
Grazie Podistica,sei l'unico che si è accorto del mio veloce passaggioPodistica San Damaso ha scritto:Ragazzi raduno spettacolare...
peccato che come al solito ho parlato poco![]()
finalmente ho conosciuto la mitica Sabina![]()
![]()
![]()
e l'unico Mod che mi mancava il grande Dade![]()
in piu' aggiungo nuovi volti alla mia lista degli oggi ho conosciuto...(superando abbondantemente MarcelloS...)
Labboro, Milo, Audi lene, La Stefi, Liddy, Paolo il sardo, Bailador e Gian Dil