Maratona delle Terre Verdiane e del Principe - 23/02/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

piccio Utente donatore Donatore
Guru

Re: Maratona delle Terre Verdiane e del Principe - 23/02/201

Messaggio da piccio »

[-X no caro Deuterio no [-X
Savio era già partito da casa senza pizzetto....in compenso io sto portando i baffi da corsa che mi portano bene!!
@enzo: non dire che Savio è brutto..... certo che all'arrivo della mezza, con lui seduto a fianco della nostra fotografa che era rimasta in canotta, gli occhi non cadevano su di lui.....
Corsa: 11 maratone, 18 mezze
Triathlon: 18 sprint, 18 olimpici, 3 mezzi

PICCIO 2.0:
10k 45.19 Corrida S.Geminiano 24
21k 1.42.29 Allen.26/02/22
42k 3.43.29 Verona 19/11/23
viewtopic.php?t=48823 la mia esperienza
Il Manu
Top Runner

Messaggio da Il Manu »

@Remezzo, 1h24 per i 30Km :shock: Complimenti! :thumleft:

@lcmanto, anche te stai macinando km su km =D>

@Doriano, hai tenuto un passo veramente regolare. Secondo me alla prossima maratona sarà sicuramente PB :wink:
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

enzomagno ha scritto:secondo me tu avevi un completo sullo scuro ... ti sei fermato ad un certo punto per il tuo "bisogno" bestemmiando?
io avevo canotta gialla con scritta rossa BRAGA RUNNERS TRECATE e ciclisti marroni
capelli corti più bianche che brizzolati, fisico robusto
BELLO
eh si!!!qualche parolaccia mi èp scappata ma bestemmie [-X ....si mi sa che abbiamo corso un bel pezzo assieme....mi sa che ti ho passato solo alla fine.....non so le tue sensazioni ma per me gli ultimi 4 km sono stati duri...non so se è colpa della sosta....comunque non ho finito benissimo ed anche il dopo corsa è stato un po problematico.....comunque sono andato quasi subito a casa 150 km in macchina filati solo una soata ad un AUTOGRILL per cercare di sgranchirsi le gambine....quando sono sceso sembravo robocop :mrgreen: li vicino c'erano due coppie in sosta che mi guardavano un po male...chissà cos' hanno pensato :nonzo: la prossima volta ci presentiamo mi segno i pettorali...ciao :salut:
unalieno
Ultramaratoneta

Messaggio da unalieno »

enzomagno ha scritto:
anche ieri le navette erano scomodissime, infatti per la prima volta ho lasciato la macchina alla partenza. a treviso mi organizzo in maniera diversa visto che sono il già il sabato.
si carico molti lunghi nel fine settimana e molti collinari più 3/4 uscite settimanali per la velocità, adesso sono nelle settimane di carico, vedremo se a lungo termine questo tipo di allenamento rende.
te fai più km di me complessivi ma non ho idea di come li suddividi. comunque bravissimo ancora per il tempo stratosferico!
vorrei che un robot corresse al posto mio, dovrebbe farlo per la prima legge
Nico82
Guru

Messaggio da Nico82 »

@remezzo, evidentemente c'è un errore di stOmpa, dato che il vincitore ci ha messo 1:35 :) Oppure hai corso la mezza? Se eri sulla 28.7 è un bel tempozzo, adesso si può solo correre più veloce e più a lungo...
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)

"The world is a stage where we all can play!"
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

silvio68 ha scritto:
enzomagno ha scritto:secondo me tu avevi un completo sullo scuro ... ti sei fermato ad un certo punto per il tuo "bisogno" bestemmiando?
io avevo canotta gialla con scritta rossa BRAGA RUNNERS TRECATE e ciclisti marroni
capelli corti più bianche che brizzolati, fisico robusto
BELLO
eh si!!!qualche parolaccia mi èp scappata ma bestemmie [-X ....si mi sa che abbiamo corso un bel pezzo assieme....mi sa che ti ho passato solo alla fine.....non so le tue sensazioni ma per me gli ultimi 4 km sono stati duri...non so se è colpa della sosta....comunque non ho finito benissimo ed anche il dopo corsa è stato un po problematico.....comunque sono andato quasi subito a casa 150 km in macchina filati solo una soata ad un AUTOGRILL per cercare di sgranchirsi le gambine....quando sono sceso sembravo robocop :mrgreen: li vicino c'erano due coppie in sosta che mi guardavano un po male...chissà cos' hanno pensato :nonzo: la prossima volta ci presentiamo mi segno i pettorali...ciao :salut:
si mi hai superato al 40esimo circa ... per me è stato durissimo correre gli ultimi 4 km nel nulla ... la stanchezza si faceva sentire il corpo ti chiedeva di mollare un p' il passo e dovevi cercare dentro di te gli stimoli .... cmq è andata :thumleft:
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

questo mi pare di conoscerlo...

Immagine
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Le foto al Km 6 sono praticamente solo dei primi.

Speriamo ne arrivino altre.... abbiamo fatto un macello per richiamare la fotografa e uscire come "il gruppo più pirla del Km6"!
insane
Guru

Messaggio da insane »

MadSeason ha scritto:Per "colpa" ( :D ) di Insane, i primi 8Km li ho presi allegri, mi aveva detto che se prendevi velocità poi dopo avresti fatto fatica dopo. Per me sono stati quindi i più lenti di tutta la gara.
No Kostia :wink: volevo dire,semplificando,che il progressivo con una partenza in discesa non è necessariamente così agevole,perchè comunque il passaggio al piano dopo 5-6 km a scendere può dare un piccolo disagio e,se devi anche aumentare il ritmo,questo disagio può essere amplificato.. :wink:
MadSeason ha scritto:Autobus non ne ho usufruito (avevo il tassista personale Insane che ancora ringrazio)
Immagine
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Remezzo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Remezzo »

[quote="Il Manu"]@Remezzo, 1h24 per i 30Km :shock: Complimenti! :thumleft:

NONONONO.... scusate... errore di battitura... 2,24 e rotti..... machescherziamo???? vado a modificare il messaggio iniziale.
Il mio personale?
Se te lo dicessi non sarebbe più personale !

Torna a “Maratona”