@Mario Modena sud,a destra dopo il casello,sempre dritto fino a San Damaso... appena prima del distributore "Total Erg" gira a destra (Via Colonna Vittoria) e parcheggia (5 minuti a piedi..)
Centro raduno: Stradello/Via Scartazzetta dove incrocia con Via Zanfrognini.
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Chiedo scusa se non rileggo le 115 pagine, per arrivare in auto al luogo della corsa domenica ho capito che c'è scritto a pagina 1 (ma io sono appiedato),
però io arrivo sabato alle 17.13 alla stazione di Modena, sarebbe possibile scrivere da qualche parte come raggiungo il luogo della cena, e a che ora è?
Spero di non risultare antipatico, ma non riesco proprio a leggermi tutte ste pagine.
Grazie.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Vengo a prenderti io, fammi un fischio quando scendi. Ciao
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Ah io avevo capito che mi raccattavi la mattina della gara, non il sabato, che testone!
Ok, accordati allora con Stepo, non voglio farvi venire entrambi!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me