APPLE WATCH [Discussione ufficiale]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]
Interessante, @cagnulein.. non ho capito se è integrata con Strava..
On the road as in life, when in doubt point high
-
- Aspirante Maratoneta
Ciao a tutti, una vita fa utilizzavo AW2, abbandonato perchè le app all’epoca erano davvero limitate in quanto a funzioni, se non ricordo male ismoothrun arrivava proprio in quel periodo per il resto il nulla.
Oggi mi sono imbattuto in un video sul tubo che paragona questa app addirittura a garmin: workoutdoor
Qualcuno la conosce?
Oggi mi sono imbattuto in un video sul tubo che paragona questa app addirittura a garmin: workoutdoor
Qualcuno la conosce?
-
- Ultramaratoneta
Appena comprato AW7. Ancora non l'ho usato per correre fuori, a breve vi farò sapere un po' di recensioni delle varie app usate (anche se nella corsa fuori io sono abbastanza minimalista)
-
- Ultramaratoneta
@miki73 grazie della dritta per workoutdoor! Sono gia' in contatto con lo sviluppatore! Grande applicazione, la consiglio di cuore!
-
- Ultramaratoneta
Mi auto rispondo.. run interval si interfaccia direttamente con Strava.. per inserire intervalli personalizzati bisogna acquistare l’app a pagamento che comunque costa 2€99
Anche workoutdoors sembra carina.. soprattutto per il discorso mappe. Qualcuno ha dei feedback sul consumo della batteria con le mappe attivate?
On the road as in life, when in doubt point high
-
- Ultramaratoneta
non ancora @Junxrunx comunque a mio parere workoutdoors è la migliore tra tutte quelle provate. Tra l'altro è full standalone. Veramente tanto amore per questo sviluppatore. MI ha anche detto che nella prossima versione supporterà i vari dispositivi bluetooth come sensori di cadenza e potenza
-
- Novellino
Buongiorno a tutti, dopo aver tolto di mezzo il fenix 6 pro sono passato ad Apple Watch 7 ed ho scaricato la famosa WorkOutDoors. L’applicazione si presenta ben fatta ed apparentemente semplice se non fosse che gli allenamenti che creo non mi vanno sull’orologio e le impostazioni che metto sul telefono devo rimetterle manualmente sul dispositivo. La procedura sembra semplice ma l’iPhone e l’orologio non comunicano. Sbaglio qualcosa? Ho appena fatto un allenamento ed è stato trasferito correttamente ma ho provato a creare una corsa personalizzata ma niente da fare. Ringrazio chi vorrà darmi una mano
-
- Ultramaratoneta
ciao @Superteo001. Se hai problemi con il sync, semplicemente riavvia l'orologio. Ogni tanto capita ma non è colpa dell'app in se ma dell'AW. Comunque una volta configurato funziona una meraviglia. Dopo la mia app QZ, è diventata la mia app preferita 

-
- Novellino
Ho riavviato ma nulla, solo dopo qualche ora ha funzionato. Potrebbe essere che sia l’aw che il telefono erano collegati al Wi-Fi di casa? Praticamente ha iniziato a funzionarmi in treno mentre mi recavo al lavoro
-
- Ultramaratoneta
@superteo001 la sincronizzazione tra i due avviene in bluetooth, strano.