Forrest75 ha scritto:
io lo metto sul cioccolato fondente
Dosi? (quanto miele e quanto cioccolato fondente)
p.s. mi sto sforzando di prendere poco miele e poco cioccolato fondente al giorno (uso quello col cacao al 72%)... ma voi riuscite sempre a prenderne quantità così moderate senza sgarrare (2-3 cucchiaini di miele e 30-35 gr di cioccolato fondente) ?
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)
Forrest75 ha scritto:
io lo metto sul cioccolato fondente
Dosi? (quanto miele e quanto cioccolato fondente)
p.s. mi sto sforzando di prendere poco miele e poco cioccolato fondente al giorno (uso quello col cacao al 72%)... ma voi riuscite sempre a prenderne quantità così moderate senza sgarrare (2-3 cucchiaini di miele e 30-35 gr di cioccolato fondente) ?
lo faccio per il gusto, un paio di quadratini di fondente (20 gr.) con un cucchiaino di miele.
è un puro sfizio culinario
personalmente il miele amo gustarlo "puro"
un ottimo abbinamento culinario ma anche alimentare è il miele con la frutta secca
se ci fai caso si vendono anche vasetti di frutta secca immersa nel miele di acacia
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
mostronero05 ha scritto:Ho provato vari mieli con vari formaggi, ma devo dire che anche il castagno è troppo dolce, ahahahah ormai mi piace solo quello di corbezzolooooo!
siamo due anime gemelle !! e io spiritualmente sono cittadina spagnola erroneamente nata qui nella bassa !