Dany79 ha scritto:
maledetto non hai un kg di troppo...
A me cominciano a darmi del ciccione drogato per via del mio sovrappeso
Dove stavi gareggiando?
In Liguria, nella prima foto stavo saltando sul tronco per attraversare il fiume...fortunatamente non ho mancato l'appoggio successivo, altrimenti oltre al male vi immaginate la figura di m...a?!?!
Veramente di kg un paio di troppo ancora, ma ne ho giĂ persi due nell'ultimo mese.
Ma tu sei ancora fermo?
no no, da agosto ho ripreso una attivitĂ aerobica blanda per riabituare il fisico agli sforzi, la preparazione vera la inizio da novembre.
Se mi danno qualche permesso o giorno di ferie a dicembre vorrei verificare la mia condizione con una mezza, ma ho qualche dubbio, da me si lavora a turnazione di sabato e domenica e sotto le feste permessi e ferie vanno per anzianitĂ e io essendo l' ultimo arrivato...
Teo, fai sempre delle gare eccezionali ed inoltre delle foto M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-E!!!
Non me le salvo e stampo per non essere un giorno accusato di stalking, però la tentazione è forte...
Per le foto e le gare io raramente ho meriti, visto che le foto le fanno gli altri e le gare le organizzano loro!
Per la riuscita della gara in questione bisogna ringraziare lo staff veramente affiatato: nel pomeriggio dei simpatici cacciatori hanno debalisato 16 km di tracciato. I membri dell'organizzazione sono partiti uno alle 20, uno a mezzanotte e uno alle 2 per risegnare il percorso ed evitare che ci trovassimo tutti a cercar funghi (non che sia un male, solo che io non so riconoscerli ed inoltre ci vuole il tesserino) .
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Bellissime foto Matteo!
E complimenti all'organizzazione per il ri-balisaggio notturno!!
"Quel senso di libertĂ e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
teomat ha scritto:Per le foto e le gare io raramente ho meriti, visto che le foto le fanno gli altri e le gare le organizzano loro!
Per la riuscita della gara in questione bisogna ringraziare lo staff veramente affiatato: nel pomeriggio dei simpatici cacciatori hanno debalisato 16 km di tracciato. I membri dell'organizzazione sono partiti uno alle 20, uno a mezzanotte e uno alle 2 per risegnare il percorso ed evitare che ci trovassimo tutti a cercar funghi (non che sia un male, solo che io non so riconoscerli ed inoltre ci vuole il tesserino) .
complimenti a loro e poi non me ne vogliano i cacciatori, ma odio la caccia... SarĂ uno sport quando anche gli animali avranno un fucile
Grand eTeo e bellissime foto... veramente quella all'arrivo è stupenda, io non la salvo e stampo perchè ... non vorrei che poi la gente si facesse strane idee...
If you touch me
You'll understand what happiness is