Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Dany79

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da Dany79 »

teomat ha scritto:
sky79 ha scritto:Cavoli ma hai anche l'assistente a fine gara!! :mrgreen: :mrgreen:
Hihihi, mi serve perché quando arrivo non ricordo neanche come mi chiamo! :smoked:
Dany79 ha scritto:
maledetto non hai un kg di troppo...

:twisted: :twisted:

A me cominciano a darmi del ciccione drogato per via del mio sovrappeso :-(

Dove stavi gareggiando?
In Liguria, nella prima foto stavo saltando sul tronco per attraversare il fiume...fortunatamente non ho mancato l'appoggio successivo, altrimenti oltre al male vi immaginate la figura di m...a?!?! :oops:
Veramente di kg un paio di troppo ancora, ma ne ho giĂ  persi due nell'ultimo mese. :thumleft:

Ma tu sei ancora fermo? :nonzo: :nonzo:
no no, da agosto ho ripreso una attivitĂ  aerobica blanda per riabituare il fisico agli sforzi, la preparazione vera la inizio da novembre.

Se mi danno qualche permesso o giorno di ferie a dicembre vorrei verificare la mia condizione con una mezza, ma ho qualche dubbio, da me si lavora a turnazione di sabato e domenica e sotto le feste permessi e ferie vanno per anzianitĂ  e io essendo l' ultimo arrivato...

Comunque io di kg ne ho 7-8 da smaltire

:smoked: :smoked:
valerunner
Aspirante Ultramaratoneta
LocalitĂ : Bologna

Messaggio da valerunner »

teomat ha scritto:Una bella foto di domenica
Azz, che percorso! Io neanche sotto tortura... :afraid:
Beh, complimentoni davvero =D>
corsamatta
Top Runner
LocalitĂ : cagliari

Messaggio da corsamatta »

Zarabeth ...si l'ho fatta ...c'eri anche tu? :D
Teo =D> =D> bellissime foto ,quel sorriso all'arrivo racconta tutta la gara :wink: :D !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
teomat
Guru
LocalitĂ : In viaggio

Messaggio da teomat »

Grazie Vale e Flo! :D
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Teo, fai sempre delle gare eccezionali ed inoltre delle foto M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-E!!!
Non me le salvo e stampo per non essere un giorno accusato di stalking, però la tentazione è forte... :mrgreen: :hail:
teomat
Guru
LocalitĂ : In viaggio

Messaggio da teomat »

Per le foto e le gare io raramente ho meriti, visto che le foto le fanno gli altri e le gare le organizzano loro!
Per la riuscita della gara in questione bisogna ringraziare lo staff veramente affiatato: nel pomeriggio dei simpatici cacciatori hanno debalisato 16 km di tracciato. I membri dell'organizzazione sono partiti uno alle 20, uno a mezzanotte e uno alle 2 per risegnare il percorso ed evitare che ci trovassimo tutti a cercar funghi (non che sia un male, solo che io non so riconoscerli ed inoltre ci vuole il tesserino) :hail: :hail: .
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Oscar78
Top Runner
LocalitĂ : Bergamo

Messaggio da Oscar78 »

Bellissime foto Matteo!
E complimenti all'organizzazione per il ri-balisaggio notturno!! =D> =D>
"Quel senso di libertĂ  e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Dany79

Messaggio da Dany79 »

teomat ha scritto:Per le foto e le gare io raramente ho meriti, visto che le foto le fanno gli altri e le gare le organizzano loro!
Per la riuscita della gara in questione bisogna ringraziare lo staff veramente affiatato: nel pomeriggio dei simpatici cacciatori hanno debalisato 16 km di tracciato. I membri dell'organizzazione sono partiti uno alle 20, uno a mezzanotte e uno alle 2 per risegnare il percorso ed evitare che ci trovassimo tutti a cercar funghi (non che sia un male, solo che io non so riconoscerli ed inoltre ci vuole il tesserino) :hail: :hail: .
complimenti a loro e poi non me ne vogliano i cacciatori, ma odio la caccia... SarĂ  uno sport quando anche gli animali avranno un fucile
Now and forever
Guru
LocalitĂ : Trento

Messaggio da Now and forever »

Grand eTeo e bellissime foto... veramente quella all'arrivo è stupenda, io non la salvo e stampo perchè ... non vorrei che poi la gente si facesse strane idee... :mrgreen:
If you touch me
You'll understand what happiness is
sky79
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Brescia

Messaggio da sky79 »

Oggi ho corso per la 2a volta la "Scalata del Monte Maddalena" , bellissima gara completamente in salita sul monte di Brescia

Ho chiuso in 57' 52" ,un minuto esatto meno dello scorso anno :thumleft:

Qua ho postato il resoconto della gara http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=7044

Cavoli,oggi ho corso con un pettorale personalizzato.....mi staranno prendendo sul serio?! :mrgreen:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"

Torna a “Storie di Corsa”