Che palle che sei....Bark_Psychosis ha scritto:Eh Antonio, le previsioni sono orribili, anche fare il medio sotto al diluvio non mi va. Se vuoi ci diamo appuntamento per domani fin da subito e copiamo quello che loro fanno stasera (non ho capito mica la parte di "salite" centrale)
Allenamenti di gruppo Centro XXV Aprile / Montestella (MI)
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
maarco72
- Top Runner
Re: Allenamenti di gruppo Centro XXV Aprile / Montestella (MI)
-
ansfa
- Guru
Bark sei sempre il solito!
-
Bark_Psychosis
Ragazzi
Voi siete tutti da quella parte di Milano. C'è chi si deve fare 1h per arrivare lì, facendo i salti mortali. Francamente se c'è un tempo di merda come previsto, non mi va di farmi lo sbattimento.
E' molto egoista da parte vostra darmi del pessimo solo perché non c'ho voglia ogni tanto di farmi sbattimenti. Potrei proporre a voi allenamento di gruppo alla collinetta del parco lambro. Venite?
Voi siete tutti da quella parte di Milano. C'è chi si deve fare 1h per arrivare lì, facendo i salti mortali. Francamente se c'è un tempo di merda come previsto, non mi va di farmi lo sbattimento.
E' molto egoista da parte vostra darmi del pessimo solo perché non c'ho voglia ogni tanto di farmi sbattimenti. Potrei proporre a voi allenamento di gruppo alla collinetta del parco lambro. Venite?
-
maarco72
- Top Runner
Certo..organizza settimana prossima.volentieriBark_Psychosis ha scritto:Ragazzi
-
tytanico
- Guru
Su @bark non ti offendere perchè ti ho detto pessimo, l'ho detto anche ad Antonio, vi voglio bene lo stesso...ma siete pessimi.
Per la collinetta del parco lambro ci sono quando vuoi
Poi lo dici a me che "sono da quella parte di Milano" ?
Per la collinetta del parco lambro ci sono quando vuoi
Poi lo dici a me che "sono da quella parte di Milano" ?
-
Bark_Psychosis
Non sono io quello che si è offeso per primo.
-
tytanico
- Guru
Come no...sei anche l'unico
Che poi, sarà un caso che Antonio, non di certo famoso per essere un avvezzo agli sbattimenti, abbia accolto la tua proposta di pacco?
Che poi, sarà un caso che Antonio, non di certo famoso per essere un avvezzo agli sbattimenti, abbia accolto la tua proposta di pacco?
-
Uroboro
- Guru
@Tytanico, io non sarò avvezzo agli sbattimenti però sono quello che parte da più lontano. Lo faccio con piacere, perché la compagnia mi piace tantissimo potendo mi allenerei tutti i giorni insieme al coach e a voi ('mazza che sviolinata
)
La mia accoglienza della proposta di Bark, comunque, non è dettata dall'evitare o meno lo sbattimento, ma perché credo che *per me* sia proficuo sfruttare Bark come "lepre" per il medio dal momento che è più bravo di me a tenere il passo costante per tot km e ha più esperienza in questi allenamenti-. Tutto qui. Anzi, credo che sia meglio così per tutti, così il coach stesso può tirare il medio al suo passo, più veloce e voi al vostro.
Tutto qui, non credo siano argomentazioni fuori dal mondo.
La mia accoglienza della proposta di Bark, comunque, non è dettata dall'evitare o meno lo sbattimento, ma perché credo che *per me* sia proficuo sfruttare Bark come "lepre" per il medio dal momento che è più bravo di me a tenere il passo costante per tot km e ha più esperienza in questi allenamenti-. Tutto qui. Anzi, credo che sia meglio così per tutti, così il coach stesso può tirare il medio al suo passo, più veloce e voi al vostro.
Tutto qui, non credo siano argomentazioni fuori dal mondo.
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
-
maarco72
- Top Runner
Prima che ti prendo a testate....vedi che settimana prossima abbiamo fartlek..ideale un giro da 1km....Bark_Psychosis ha scritto:Non sono io quello che si è offeso per primo.
-
ansfa
- Guru
Il giro della montagnetta del Lambro è poco meno di 1km, perfetto!
Poi quoto tytanico!
Poi quoto tytanico!