Mezza tra 1h40' ed 1h50' - Gruppo virtuale aperto di allenamento
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
Johnny.29
- Guru
Re: Mezza tra 1h40' ed 1h50' - Gruppo virtuale aperto di allenamento
Allora con l'anno nuovo andrò a chiedere in una società della zona. Il fatto è che avevo letto che c'è un numero obbligatorio di gare da presenziare e onestamente non mi va. L'unica è andare a chiedere.
...vero che non esistono figuracce ma almeno devo riuscire a finire la corsa e non devo arrivare tra gli ultimi...
Pensavo di correre alla mezza maratona di Vittuone a febbraio, mi sembra un traguardo fattibile in termini di tempistica (tanto dipende dalle feste xò). Ci sarà anche qualcuno di voi?
inviato dal mio telefono a rotella
...vero che non esistono figuracce ma almeno devo riuscire a finire la corsa e non devo arrivare tra gli ultimi...
Pensavo di correre alla mezza maratona di Vittuone a febbraio, mi sembra un traguardo fattibile in termini di tempistica (tanto dipende dalle feste xò). Ci sarà anche qualcuno di voi?
-
Mod_71
- Aspirante Ultramaratoneta
Forse la farò io. Vorrei fare una mezza tra gennaio e febbraio nella quale cercare di migliroare il mio PB e quella mi sembrava adeguata (anche perchè vicino casa mia). Chi l'ha fatta in passato dice che sia anche piuttosto veloce.
Sulle società non so cosa dirti. Io sono iscritto ad una società che lascia la più totale libertà agli iscritti di fare quello che vogliono, però allo stesso tempo non offre praticamente nessun servizio.
Sulle società non so cosa dirti. Io sono iscritto ad una società che lascia la più totale libertà agli iscritti di fare quello che vogliono, però allo stesso tempo non offre praticamente nessun servizio.
Ultima modifica di Mod_71 il 28 ott 2016, 13:34, modificato 2 volte in totale.
PB 10K: 44'24" (CorriBicocca 2021, 24/10/2021)
PB 21K: 1:41:03 (Maratonina di Busto Arsizio, 11/11/2018)
-
dinodino83
- Maratoneta
Se sto bene la faccio anch'io Vittuone! Comunque Johnny non ti preoccupare potrai essere molto o poco allenato ma ci sarà sempre qualcuno davanti e qualcuno dietro di te!
Vai tranquillo, segui i consigli e divertiti!
-
sottobosco
- Guru
Anche io come Mod sono iscritto ad una società che non pone vincoli, infatti ho fatto una sola gara da quando sono iscritto, ovvero un anno.
Ovviamente non ho alcun servizio...
Attilio
Ovviamente non ho alcun servizio...
Attilio
-
bully
- Guru
Johnny se ti pongono vincoli alza la mano che di società ne trovi quante ne vuoi.
Poi hai la tessera fidal e puoi iscriverti a qualunque gara in Italia ed all'estero.
Ps ho sottolineato fidal poiché molti sono stati tesserati con Eps ma con loro non potrai partecipare a mezza o maratone ufficiali
Poi hai la tessera fidal e puoi iscriverti a qualunque gara in Italia ed all'estero.
Ps ho sottolineato fidal poiché molti sono stati tesserati con Eps ma con loro non potrai partecipare a mezza o maratone ufficiali
'non si smette di correre perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di correre'
PB: Miglio: 6:28 - 5K: 22:04 - 10K: 47:08 - Mezza: 1:41:38 - Mara: 3:45:53
PB: Miglio: 6:28 - 5K: 22:04 - 10K: 47:08 - Mezza: 1:41:38 - Mara: 3:45:53
-
dinodino83
- Maratoneta
Io sono tesserato EPS e con la Runcard-EPS mi faccio tutte le mezze o le maratone ufficiali. Dipende che tipo di corridore sei! Molto meglio una società (seria) ovviamente!
-
maarco72
- Top Runner
Di che zona sei?Johnny.29 ha scritto:Allora con l'anno nuovo andrò a chiedere in una società della zona. Il fatto è che avevo letto che c'è un numero obbligatorio di gare da presenziare e onestamente non mi va. L'unica è andare a chiedere.
-
Johnny.29
- Guru
Bello sapere che ci sarete anche voi!
Abito a Gallarate, qua vicino mi sembra che ci sono una società appunto a Gallarate, una a Casorate Sempione ed una a Busto Arsizio, ma non ho mai chiesto niente a riguardo
Abito a Gallarate, qua vicino mi sembra che ci sono una società appunto a Gallarate, una a Casorate Sempione ed una a Busto Arsizio, ma non ho mai chiesto niente a riguardo
-
Mod_71
- Aspirante Ultramaratoneta
Oggi per me 10km di CL, fatti a 5'30" in totale scioltezza. Bello ricominciare a poter correre così.
PB 10K: 44'24" (CorriBicocca 2021, 24/10/2021)
-
maarco72
- Top Runner
In.zons è pieno di società..dipende che cerchiJohnny.29 ha scritto:Bello sapere che ci sarete anche voi!