Coronavirus - Facciamo il punto
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
andreac76
- Top Runner
Re: Coronavirus - Facciamo il punto
Straquoto... certi discordi iniziano a stancarmi... o forse è il fatto che, per evitare contatti accidentali, mi sto alzando alle 4 di mattina per andare a correre... e dovrei pure sentirmi in colpa???
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
-
run4fun
- Top Runner
Aggiungo un pensiero, qui in provincia BG oggi +321 contagi per un totale di 2136 casi.
I numeri di oggi sono frutto delle scelte di ieri e le scelte di oggi saranno i numeri di domani, pagine di discussione sul forum ma eticamente come non pensare che se si fosse creata una zona rossa nei comuni focolaio della zona magari i numeri ora sarebbero diversi?
Noi giustamente ci interroghiamo sul correre ma spero che le scelte fatte nelle scorse settimane non siano state condizionate da zone industriali che era meglio non chiudere..
I numeri di oggi sono frutto delle scelte di ieri e le scelte di oggi saranno i numeri di domani, pagine di discussione sul forum ma eticamente come non pensare che se si fosse creata una zona rossa nei comuni focolaio della zona magari i numeri ora sarebbero diversi?
Noi giustamente ci interroghiamo sul correre ma spero che le scelte fatte nelle scorse settimane non siano state condizionate da zone industriali che era meglio non chiudere..
-
aiace.ct
- Guru
Pacio leggo che sei made in bo...ci vedremo quindi nel 2021 credo correndo nella tua città.
L Italia é in emergenza. Coloro i quali sono deputati a gestirla usano e useranno l imperativo. Con il condizionale ci vuole troppo tempo ed é proprio quello di cui non si dispone. Lo stress va messo nel computo. La corsa é un orpello al momento. Nelle comunità nelle quali tutti viviamo, a mio parere, stona chiedere un sacrificio a tutti serio mentre q.uno pensa a leggersi l asterisco.
Ho anche guardato i costi dei tapis seri...troppooo costosi.
L Italia é in emergenza. Coloro i quali sono deputati a gestirla usano e useranno l imperativo. Con il condizionale ci vuole troppo tempo ed é proprio quello di cui non si dispone. Lo stress va messo nel computo. La corsa é un orpello al momento. Nelle comunità nelle quali tutti viviamo, a mio parere, stona chiedere un sacrificio a tutti serio mentre q.uno pensa a leggersi l asterisco.
Ho anche guardato i costi dei tapis seri...troppooo costosi.
Venezia??
-
andreac76
- Top Runner
@run4fun
Nelle zone rosse la gente andava a correre come noi adesso...
Che si sia pensato anche a provare a salvaguardare interessi economici prima di rendersi davvero conto di quel che stava accadendo ci potrebbe stare...
Nelle zone rosse la gente andava a correre come noi adesso...
Che si sia pensato anche a provare a salvaguardare interessi economici prima di rendersi davvero conto di quel che stava accadendo ci potrebbe stare...
Ultima modifica di andreac76 il 12 mar 2020, 19:14, modificato 1 volta in totale.
"se sono libero è perché continuo a correre..."
-
giokaos
- Top Runner
Io mi sono rintanato nei boschi vicino a casa, tanto gli animali selvatici non dovrebbero essere portatori di CV...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
run4fun
- Top Runner
E' un'idea @giokaos
@aiace.ct noi runners abbiamo occhi diversi e me ne sto accorgendo. Così come ce ne accorgiamo quando stiamo fermi per qualsiasi infortunio/malattia
@aiace.ct noi runners abbiamo occhi diversi e me ne sto accorgendo. Così come ce ne accorgiamo quando stiamo fermi per qualsiasi infortunio/malattia
Ultima modifica di run4fun il 12 mar 2020, 19:19, modificato 1 volta in totale.
-
Claudietta1
- Guru
Distinzione netta mica tanto. Chi fa il picnic potrebbe fare le tue stesse affermazioni: lo faccio per non impazzire, per non diventare depresso, ansioso...Dr.Kriger ha scritto: ↑12 mar 2020, 18:05 Io ritengo sempre che correre adesso sia molto più importante di prima. Sarà una lunga guerra, altro che due settimane. Dal punto di vista psicologico, è durissima. Quindi quell'oretta di corsa è qualcosa a cui aggrapparci, per non impazzire, per non diventare depressi, ansiosi. Speriamo che il governo lo capisca meglio anziché dire "io miallenoacasa". Non è come fare il pic nic al parco pensando di essere in vacanza. La distinzione è netta.
Ognuno ha ragione a modo suo.
This girl can.
-
The Observer
- Guru
ciao Ragazzi,
un saluto. Io mi ritrovo in questo momento in una Copenhagen vuota come non mai, dopo due settimane di viaggio/lavoro tra tanti Paesi diversi. Hanno chiuso tutti i bar e ristoranti. Dopo due anni e mezzo senza ferie ho deciso tempo fa di prendermi una vacanza visto che la mia compagna, che lavora in UK, aveva un periodo di vuoto di lavoro: l'avessimo mai fatto...
Ma insomma, non ci si può lamentare di una piccola cosa come questa vista la gravità della situazione generale. Un grande abbraccio a tutti. Vedrete che passa pure questa amici...
un saluto. Io mi ritrovo in questo momento in una Copenhagen vuota come non mai, dopo due settimane di viaggio/lavoro tra tanti Paesi diversi. Hanno chiuso tutti i bar e ristoranti. Dopo due anni e mezzo senza ferie ho deciso tempo fa di prendermi una vacanza visto che la mia compagna, che lavora in UK, aveva un periodo di vuoto di lavoro: l'avessimo mai fatto...
Ma insomma, non ci si può lamentare di una piccola cosa come questa vista la gravità della situazione generale. Un grande abbraccio a tutti. Vedrete che passa pure questa amici...
Ultima modifica di The Observer il 12 mar 2020, 20:05, modificato 2 volte in totale.
-
Claudietta1
- Guru
Questo è il thread del "tutti danno giudizi su tutti", politici compresi, cosa che pensavo fosse vietata dal regolamento.Arla ha scritto: ↑12 mar 2020, 18:57 Scusate, sinceramente trovo fuori luogo gli accorati discorsi moralisti tipo "lo volete capire che...", "state ancora pensando a..."...
Al netto delle prescrizioni di legge, ognuno decide della sua vita in base alle sue esigenze, se si sente il bisogno di correre e si sa di non fare danno si può fare.
Punto.
È inutile dare giudizi sulle scelte altrui, se non violano gli obblighi e i divieti dei decreti e/o delle varie autorità, si ottiene solo di produrre ulteriore stress in gente che magari si prende quell'ora d'aria per non pensare ai mille problemi che questo periodo ci costringe ad affrontare.
This girl can.
-
giokaos
- Top Runner
Ma infatti! Ci sono le leggi, il resto sono chiacchiere...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.