Io non amo nè cani e neppure i gatti, però in famiglia piacciono i gatti a tutti e per questo ne abbiamo uno. Cani no sono troppo impegnativi sia nella gestione quotidiana che quando ti devi muovere e fortunatamente la moglie almeno su qyesto è d'accordo con me
@TO che piacere risertirti anche se mi dispiace che tu non riesca ancora a correre e anche per la situazione sull'isola. Sinceramente non lo sapevo però da come la descrivi te non è per niente bella. Mi chiedo anch'io quanto siete sicuri ad abitare li, ma sicuramente se non evacuano un motivo ci sarĂ
Buongiorno a tutti, @TO bentornato e auguri di pronta guarigione a @filo.
Stamattina su e giĂą per il paese con un CV di 5 km, schivata la pioggia x un pelo e buone sensazioni complessivamente in vista del test fra 7-8 giorni.
In bocca al lupo TO, oggi ho visto al tg che si è aperta una nuova via, spero non sia dalle tue parti! Per il malanno, io la tallonite/fascite l'ho guarita riposando nei due mesi di lockdown.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
Hola!
Filo, mi sembrano buone notizie, adesso riprenditi al meglio!
Per me stamattina, visto il tempo inclemente, un'ora e mezza di Leslie e Leslie bionda, poi ho preparato i carciofi per pranzo e la frittata per il pranzo di domani in Friuli, pulito casa, risolto un problema di orari a scuola di musica e tra poco vado dai nani con tappa spaccio formaggi!
Stasera risottone zucca, radicchio e salsiccia!
Buon pomeriggio a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Caspita quante cose oggi …. Allora
1) grande piacere risentire TO, e mi unisco al dispiacere per la fascite. Ero rimasta che avevi trovato allenatore e gruppo per fare Trail nell’isola e ci descrivevi /mostravi posti meravigliosi!
2) @filo benissimo! Il corpo a volte ha modi un po’ “rudi” per dire che vuole mettersi un attimo a riposo…. Dai che a breve si riparte alla grande!
4) corsa. Avevo bisogno di dormire per cui sono uscita in pausa pranzo per l’attivazione: 50’ con dentro 5x2’ ritmo 10 k rec 3’. Totale 11,5 km. Docciata, pranzato alle 14:15 e alle 14:30 uscita per venire al lavoro…. Stretching stasera
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
@TO bentornato! Oddio mi ero persa la situazione sull'isola, da paura!
@filo grandi notizie, sono super contenta per te!
Per me uscita all'aria aperta finalmente. 45' di ondulato con 4x4'30 e 2' rec, preferibilmente in salita ma l'ultima è venuta più in discesa. Comunque inizio finalmente a riappropriarmi delle mie gambe e faccio programmi