[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Peccato [emoji29]
Speriamo lo implementino! Hai provato a chiedere a Suunto??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo lo implementino! Hai provato a chiedere a Suunto??
M A T T

-
- Maratoneta
Se non ricordo male devi autorizzare il caricamento dei move sia su Movescount che su Strava... Trovi la voce tra le impostazioni di entrambi i siti, non ricordo bene dove.
-
- Maratoneta
Si sta parlando di un'attività in particolare, il nuoto. Per quanto riguarda gli altri move, corsa e bici, penso non ci siano problemi.
Riguardando bene su Strava, un amico che ha GARMIN, condivide tutte le attività, camminata, corsa, nuoto ecc. ecc...
Riguardando bene su Strava, un amico che ha GARMIN, condivide tutte le attività, camminata, corsa, nuoto ecc. ecc...
M A T T

-
- Maratoneta
Mi ero perso qualche intervento scusate...
Spero di non inquinare la discussione aggiungendo che avevo letto del fatto che strava riporta da movescount le attivita' solo di corsa (qualora impostato tra le opzioni) o quelle di corsa e bicicletta che vengono segnate come tali. Per tutte le altre attivita', anche se importate, vengono tradotte quali attivita' generiche. In effetti mi sono troavto a gestire manualmente varie sessioni di escursionismo e trekking. Riguardo al nuoto invece non eseguo "tracciamenti", solo qualche nuotata in acque libere.
Spero di non inquinare la discussione aggiungendo che avevo letto del fatto che strava riporta da movescount le attivita' solo di corsa (qualora impostato tra le opzioni) o quelle di corsa e bicicletta che vengono segnate come tali. Per tutte le altre attivita', anche se importate, vengono tradotte quali attivita' generiche. In effetti mi sono troavto a gestire manualmente varie sessioni di escursionismo e trekking. Riguardo al nuoto invece non eseguo "tracciamenti", solo qualche nuotata in acque libere.
-
- Mezzofondista
In realtà le "nuotate libere" vengono sicncronizzate perchè hanno una traccia GPS da codividere, le nuotate in vasca no!
Altra punto, cavolo sono stato malato e mi sarebbe piaciuto inserire una nota nel calendario movescount, ma nisba!!
Altra punto, cavolo sono stato malato e mi sarebbe piaciuto inserire una nota nel calendario movescount, ma nisba!!
-
- Maratoneta
Quindi hai provato a sincronizzare le nuotate libere e funziona?? Però potevano ampliarlo anche per quelle in piscina.
Visto che tu hai provato, ti chiedo una cosa, che dati registra per le nuotate in vasca?
Visto che tu hai provato, ti chiedo una cosa, che dati registra per le nuotate in vasca?
M A T T

-
- Aspirante Maratoneta
Scusate, sono totalmente niubbo con quest'orologio, appena preso. Ieri ho fatto la mia prima corsetta, ho avviato la modalità corsa, registrato, scaricato su meovescount, tutto bellissimo (davvero impressionante la precisione della traccia). Però non mi ha mai fatto i bip ai passaggi di ogni km. E' normale? Io li ho attivati, almeno credo..... Ero abituato all'app del cel che non solo mi indicava a voce ogni km, ma anche l'andatura, mi farebbe comodo avere i beep (se poi si potesse scegliere se averli per la distanza o per il tempo, ancora meglio. Leggendo le istruzioni non ci sono ancora arrivato....
grazie
f.
grazie
f.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ah guarda per me è ancora un mistero questo orologio. Comunque per il bip al km devi impostare l'autolap dal sito movescount o dall'app. Lo trovi nelle impostazioni della modalità "corsa". Ti indica anche l'andatura media.
-
- Aspirante Maratoneta
Grazie, devo provare. Devo averlo intravisto, ma pensavo che l'autolap servisse per le ripetute.... Comunque mi sembra di avere a che fare con word o Photoshop....un sacco di potenzialità e finisci con l'usarli all'un percento 

-
- Mezzofondista
Bhe ti registra TUTTO!! Il problema però è la sincronizzazione su strava, infatti su strava riporta solamente la traccia in mare, il tempo trascorso e i metri percorso.M@tt ha scritto:Quindi hai provato a sincronizzare le nuotate libere e funziona?? Però potevano ampliarlo anche per quelle in piscina.