Vabbuò, adesso chiudo.
Mi taglio gli unghioni e vado a letto.
Domani arrivo a S.Giuliano con Zanger verso le 16.
'notte

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
heidy ha scritto:Eh,eh,...Cabernet runners, ricordi bene...cmq stasera mi son fatto una ricarica di pizza alla zucca e salsiccia e birra da mezzo (x 2) alla festa della zucca di Salzano, pizza fatta dal mio amico pizza-runner Adriano....mega-mangiata, ora branda, poi domani h 11 all'expo, così vediamo 'sta maglietta della discordia...Emiliano ha scritto: Grandioso....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fammi sapere se funziona che alla prossima Maratona l'adotto anch'io!Emi
Fioi, ghe semo, piova o no piova...
Emi
Hei Emi, cosa sono sti dubbi ????Tu non eri quello del "Gruppo del Cabernet"?
![]()
Albertozan ha scritto:yeti ha scritto:
Io cerco Heidy, di solito quando trovo lei trovo tutti gli altri
io la incontro sempre, sono tranquillo
Mi sà che è ancora dentro all'Expo, dove l'ho lasciata ieri alle 16Emiliano ha scritto:Albertozan ha scritto:
io la incontro sempre, sono tranquillo
Facile vedere Heidy, facilissimo sentirla.......![]()
![]()
![]()
![]()
Ah ecco,ora sono più tranquilla, mi stavo preoccupandoEmiliano ha scritto:heidy ha scritto:
Hei Emi, cosa sono sti dubbi ????Tu non eri quello del "Gruppo del Cabernet"?
![]()
![]()
Eh,eh,...Cabernet runners, ricordi bene...cmq stasera mi son fatto una ricarica di pizza alla zucca e salsiccia e birra da mezzo (x 2) alla festa della zucca di Salzano, pizza fatta dal mio amico pizza-runner Adriano....mega-mangiata, ora branda, poi domani h 11 all'expo, così vediamo 'sta maglietta della discordia...
Fioi, ghe semo, piova o no piova...
Emi
AlbyEmiliano ha scritto:Facile vedere Heidy, facilissimo sentirla.......Albertozan ha scritto: io la incontro sempre, sono tranquillo![]()
giovanni56 ha scritto:
Mi sà che è ancora dentro all'Expo, dove l'ho lasciata ieri alle 16
megatony99 ha scritto:l'organizzazione della VM mi ha appena risposto alla domanda fatta tramite il form del loro sito:Albertozan ha scritto: la risposta è affermativa
è indispensabile non togliere il chip onde evitare qualsiasi manomissione o
rottura.
Cordialmente
vabbè ci starò attento.......