da domani mi riposo fino a quando non passa, per evitare tentazioni parto per brusselles senza scarpette, non vorrei rimanere bloccato a lungo per un po di impazienza.
sopratutto ora che ho raggiunto i 10 km
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Parti per Bruxelles? allora sei un parlamentare europeo?Luca73 ha scritto:...per evitare tentazioni parto per brusselles senza scarpette, non vorrei rimanere bloccato a lungo per un po di impazienza.
sopratutto ora che ho raggiunto i 10 km![]()
Ho appena finito di farmi il ghiaccio, mi sono messo un po' di pomatina, domani vado a farmi un massaggio e poi dall'osteopata, sto accusando un po' di stanchezza...lumaca ha scritto:Forza Michele!michelerossi4 ha scritto:E' da venerdì che ho un dolore alla tibia a mo' di periostite, anche stamani fastidio, fatti 13,8km in 1h, stasera nulla, vediamo domani come sto. Intanto ghiaccio e un po' di pomatina
Cito dal sito di Roberto Albanesi:King Julien ha scritto:Ieri 10 km tranqulli, 6 dei quali su terra battuta per paura del dolore al ginocchio.. Una decina di giorni fa combattevo con la sciatalgia, poi appena passata arriva la novità del ginocchio. L' idea di abbandonare un pò l'asfalto è stata ottima per il ginocchio, dolore zero.. In compenso mi è tornata la sciatalgia..
In
definitiva se avete problemi
muscolari correte sull'asfalto o in
pista, se avete problemi tendinei
correte su un terreno morbido......Se avete problemi sia
muscolari sia tendinei provate con
Padre Pio.