Quale allenamento oggi....Ottobre 2012

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Luca73
Mezzofondista

Re: Quale allenamento oggi....Ottobre 2012

Messaggio da Luca73 »

30 minuti defaticanti che sono diventati una specie di fartlek, ho un dolore alla coscia dx esterna che sembra più un'infiammazione ad un nervo che un dolore muscolare.
da domani mi riposo fino a quando non passa, per evitare tentazioni parto per brusselles senza scarpette, non vorrei rimanere bloccato a lungo per un po di impazienza.
sopratutto ora che ho raggiunto i 10 km :mrgreen: :mrgreen:
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Luca73 ha scritto:...per evitare tentazioni parto per brusselles senza scarpette, non vorrei rimanere bloccato a lungo per un po di impazienza.
sopratutto ora che ho raggiunto i 10 km :mrgreen: :mrgreen:
Parti per Bruxelles? allora sei un parlamentare europeo?

Comunque sei saggio a non forzare. :thumleft: :thumleft:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

lumaca ha scritto:
michelerossi4 ha scritto:E' da venerdì che ho un dolore alla tibia a mo' di periostite, anche stamani fastidio, fatti 13,8km in 1h, stasera nulla, vediamo domani come sto. Intanto ghiaccio e un po' di pomatina [-o<
Forza Michele! :rambo:
Ho appena finito di farmi il ghiaccio, mi sono messo un po' di pomatina, domani vado a farmi un massaggio e poi dall'osteopata, sto accusando un po' di stanchezza... :( ...ma non mollo di certo :wink:
King Julien
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da King Julien »

Ieri 10 km tranqulli, 6 dei quali su terra battuta per paura del dolore al ginocchio.. Una decina di giorni fa combattevo con la sciatalgia, poi appena passata arriva la novità del ginocchio. L' idea di abbandonare un pò l'asfalto è stata ottima per il ginocchio, dolore zero.. In compenso mi è tornata la sciatalgia..
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Oggi, o forse è già ora di dire ieri, ho corso 13 km, lenti lenti a 5.28 min/km ma non sò perchè, forse per il caldo, alle 11.30 il sole picchiava già....o per la gamba sinistra che non era così brillante, ho faticato abbastanza a concludere l'allenamento. Sensazione di indolenzimento alla gamba sinistra, ho avuto proprio l'impressione che fosse più debole dell'altra, mah! :nonzo: forse però un'idea ce l'ho della causa di tutto questo....non dovrebbe essere niente di che, con il riposo di domani tornerà tutto ok! :wink:
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

King Julien ha scritto:Ieri 10 km tranqulli, 6 dei quali su terra battuta per paura del dolore al ginocchio.. Una decina di giorni fa combattevo con la sciatalgia, poi appena passata arriva la novità del ginocchio. L' idea di abbandonare un pò l'asfalto è stata ottima per il ginocchio, dolore zero.. In compenso mi è tornata la sciatalgia..
Cito dal sito di Roberto Albanesi:
In
definitiva se avete problemi
muscolari correte sull'asfalto o in
pista, se avete problemi tendinei
correte su un terreno morbido......Se avete problemi sia
muscolari sia tendinei provate con
Padre Pio.
:mrgreen: :mrgreen:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

Sono in vacanza per una settimana in California con i soliti amici.... quelle classiche vacanze senza mogli/partners. Ovviamente ho portato tutto per correre.
Ieri nessun allenamento causa viaggio, stamattina mi sono svegliato alle 6 in preda alla smania di correre, ma ho dovuto aspettare che facesse giorno, quindi un bel lento 13 km..... anche se ero in transito in una località sfigata.
Ho già visto un paio di negozi, ma non ci siamo fermati. Comunque qui vicino ci dovrebbe essere un negozio molto grosso della Soucony.... non vedo l'ora.
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
Niccolò
Ultramaratoneta

Messaggio da Niccolò »

Stamani i miei 12,2 km li ho portati a termine più facilmente di ieri: meno nebbia e meno umidità. E adesso 10 km di mtb verso la periferia nord di Bologna per andare in fabbrica.
Nec recisa recedit
pier
Guru

Messaggio da pier »

9 km lenti senza cronometro con nebbiolina bassa ad altezza polpaccio nei campi
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

Nessuno perche' sono a letto con l'influenza :cry: (anche se a dire la verita' oggi avevo riposo..)
Porca miseria sono mesi che non ho nulla proprio la settimana del diecimila!! :cry:
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag

Torna a “Storie di Corsa”