Maratona delle Terre Verdiane e del Principe - 23/02/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

piccio Utente donatore Donatore
Guru

Re: Maratona delle Terre Verdiane e del Principe - 23/02/201

Messaggio da piccio »

@lab : no, lei è la fotografa ufficiale delle tapasciate modenesi!!!
Corsa: 11 maratone, 18 mezze
Triathlon: 18 sprint, 18 olimpici, 3 mezzi

PICCIO 2.0:
10k 45.19 Corrida S.Geminiano 24
21k 1.42.29 Allen.26/02/22
42k 3.43.29 Verona 19/11/23
viewtopic.php?t=48823 la mia esperienza
Remezzo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Remezzo »

Se devo fare un appunto al servizio di questa manifestazione, direi che potrebbero montare delle stazioni per rilevare anche i tempi intermedi. Sarebbe bello avere un record ufficiale dei passaggi alla 10-21-30 etc...
Il mio personale?
Se te lo dicessi non sarebbe più personale !
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

piccio ha scritto:impossibile Mad !! non hai comprato la maglietta arancione apposta per trovarti subito nelle foto??? :smoked:
Assolutamente si, ed ecco perchè mi è bastato aprire il link e capire in 2 minuti che non c'ero...
Gli arancioni sono veramente pochi :)
rrrooarrr
Maratoneta

Messaggio da rrrooarrr »

in effetti sarebbe stato bello vedere gli intermedi ...almeno per quantificare il crollo che ho avuto!! ahahah
...però sembro un runner vero...dalla foto ...
Immagine
"Un giorno, uno come tanti, ho realizzato un sogno: la Maratona"
Bix71
Novellino

Messaggio da Bix71 »

Provo anche io a riassumere, da novellino del forum, la mia esperienza della gara di ieri. Levataccia alle 5 del mattino ed incontro con Piccio e Savio alle 6.15 a Campogalliano! Orari perfettamente rispettati e partenza per Fontanellato dove decidiamo di mollare l'auto. Bus di città partito puntualissimo, peccato che sia poco adatto ad un tragitto tanto lungo in quanto con pochi posti a sedere. Al limite della nausea per il troppo caldo giungiamo a Salso dove in una fantozziana ressa ritiriamo i pettorali ed in altrettanto fantozziano spazio ci cambiamo per dirigerci al traguardo. Sosta ai bagni, iperaffollati, e conoscenza con il con-terroneo Enzo Magno :hail: !! Alla spicciolata verso la partenza per mollare le borse, fare la foto di rito e partire. Primi 7 km lanciatissimi, personalmente ho girato a 4'55''...ben oltre le mie aspettative!! Non so se sono io a frenare o il percorso che spiana, mi ritrovo ben presto in coda ai pace maker dei 3.30 della maratona, Davide e Michele. Ai 21 giro poco sotto 1h 44m, maledico i tratti in cui ci sono quelle maledette palle di cemento piantate in terra e la desolazione di luoghi deserti...nemmeno un incitamento a tenerti su. Al 22esimo inizio a pormi il problema di superare i pace-maker e lanciarmi verso l'arrivo dei 29! Rinvio di un paio di km; al 25 in occasione di uno spugnaggio il gruppone si spacca e mi trovo davanti con Davide e Michele a tirare.....non lo avessi mai fatto! al 27esimo accuso il colpo e perdo una cinquantina di metri che recupero in vista di Soragna in un moto d'orgoglio. Passaggio, a mio parere inutile e dannoso, nel palazzo del principe e poi finalmente l'arrivo. 2h24m su 29 km......in proposito non capisco perchè scrivano 28,7 se poi il cartello dei 29 era posizionato a 50 metri dall'arrivo della corsa del principe....ambedue i gps che ho, confermano 29 km di percorrenza!!!!
Ristoro a Soragna insufficiente, solo arance e acqua; spogliatoi e docce lontani ma adeguati. Che dire??? Grazie ancora a Piccio e Savio per aver accettato di condividere il viaggio con uno sconosciuto, piacere di aver conosciuto Enzo Magno, la Maury, Freccia del Carretto e qualche altro che ancora non associo al nick name del forum. Spero di reincontrarvi presto!! =D>
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

ma c'era anche il panino con la mortazza, nel pacco gara! :wink:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Ne davano anche al ristoro di panini (l'ho visto dopo avervi salutato, quando con insane mi sono appropriato di una bottiglia d'acqua da 1.5!)
labboro
Guru

Messaggio da labboro »

piccio ha scritto:@lab : no, lei è la fotografa ufficiale delle tapasciate modenesi!!!

grazie :nonzo: ma allora non c'era un fotografo ufficiale? lei era in ottima posizione ...
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

In attesa delle foto, ho raccontato la mia giornata qui

http://unavitadarunner.wordpress.com/20 ... -23022014/

Mia, ma ci sono anche tanti amici di RF!
rrrooarrr
Maratoneta

Messaggio da rrrooarrr »

Grande mad..e' stata proprio una bella giornata ...quasi quasi faccio un pensiero a Brescia...so che molti di voi ci saranno..vero?
"Un giorno, uno come tanti, ho realizzato un sogno: la Maratona"

Torna a “Maratona”