Scut ha scritto:@wannabe io ho avuto due paia di gt1000 con le 2000 alla prova non è scoccato l'amore troppo "strutturate"
@Scut avevo letto che avevi usato con soddisfazione le gt1000, ti dirò che il mio poco feeling con le gt2000 non dipende dal fatto che siano troppo strutturate, mi sembra siano adatte a chi va più veloce dei miei 6'30" quando vado bene, per curiosità che scarpe usi ora?
Ad ogni modo oggi nessun dolore di adattamento quindi se supero il problema vesciche e abrasioni le sfrutto, anche perchè la versione rosa/fucsia che ho è veramente phaygha

!
@tutte anche io sufficientemente gonfia di questi repentini sbalzi di temperatura, ho caldo ma gola, naso e orecchie stanno come poco prima di un grosso raffreddore, ieri mi sono dovuta passare un pò di pomatina sulle narici perchè ero molto irritata nonostante non abbia starnutito neanche più di tanto
Plank e yoga li faccio due tre volte poi lascio perdere, le sere che non vado a correre torno molto tardi dal lavoro e proprio non ce la faccio a trovare
sempre quella mezzoretta più volte la settimana per farli, pushup affondi(mi viene male alle ginocchia) Kayla e quelli che prevedono salti non li prendo nemmemo in considerazione li odio in maniera viscerale, se voglio saltare o sudare vado a correre, eppoi in appartamento è problematico mettersi a saltellare dopo le 22 o prima della 7 avendo sotto di me una camera da letto, meglio roba più statica