Donne che corrono 4

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Donne che corrono 4

Messaggio da fujiko »

Buongiorno donne

Mumy buon viaggio porta in valigia un bacio alla mia isola :kiss: se ti serve qualcosa contattano

@silvia un bacino alla bimba

Oggi anche per me sveglia prima del solito e allora anticipato allenamento di una ventina di minuti. Fatto un breve rigenerante di 7km

Ora a lavoro tra le cartacce. Buona giornata a tutte ;)
Never complain, never explain.
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Torinesi all'ascolto!
Pizzerie vicino a piazza Massaua? Se poi qualcuno ci fosse per salutare Bely che viene apposta dall'Inghilterra :beer:
Buona giornata a tutti
This girl can.
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Uso Runtastic push up :thumleft:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

Silvia anche il mio 3enne ha avuto la febbre ieri!!! Stamani era già sfebbrato e non ha altri sintomi (a parte le sveglie delle ultime 2 notti :mbe: ) è il clima assurdo!!!
Proprio oggi leggevo dei plank, quasi quasi ci riprovo per l'ennesima volta, in genere dopo la seconda volta che li faccio mi passa la voglia ](*,)
Immagine
VVale Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da VVale »

Per gli esercizi, ultimamente, dopo le uscite e oltre allo yoga per lo stretching, seguo un po' i video di Jay Johnson, fanno molto atleta vera.
Nicky_84
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Nicky_84 »

Ma ci deve essere qualcosa oggi di particolare xche anche una dormigliona come me si è svegliata prima della sveglia di almeno 40 minuti! Sarà l'arrivo dell'estate e del caldo? Qui inizia a sentirsi e anche se questo vuol dire inevitabilmente il calo dell'attività fisica, devo dire che non vedo l'ora, adoro le giornate lunghissime![emoji7]

@wannabe sì ho paura a dirlo ma va molto meglio oserei dire quasi che sono a posto! I movimenti sono molto liberi e i dolori sono scomparsi, domani mattina ultima seduta dal fisio e direi che poi siamo a posto x un po spero!
In 7 sedute me la sono cavata[emoji1320]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nicky_84
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Nicky_84 »

Io non ho costanza per i vari wo di Kayla o qualcun'altro, poi mi stanco dell'impegno.... Quasi tutti i giorni faccio serie da 30 di tutti gli esercizi che mi vengono in mente [emoji85]senza pause, l'obiettivo è aumentare le serie! Che fatica[emoji27]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AliceM

Messaggio da AliceM »

VVale ha scritto:Per gli esercizi, ultimamente, dopo le uscite e oltre allo yoga per lo stretching, seguo un po' i video di Jay Johnson, fanno molto atleta vera.
figata sti video tra l'altro adoro tute ste robe della serie boot camp dei marines americani, però se faccio quegli squat con salto finale adesso come adesso che corro avrei troppa paura di spaccarmi le ginocchia :shock:
meglio rimanere sul buon vecchio sia per la parte alta che bassa 3x15 :nonno:
VVale Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da VVale »

Io sto facendo questI

https://www.youtube.com/playlist?list=P ... 4BAE284884

Un po' di core e potenziamento!
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

Scut ha scritto:@wannabe io ho avuto due paia di gt1000 con le 2000 alla prova non è scoccato l'amore troppo "strutturate"
@Scut avevo letto che avevi usato con soddisfazione le gt1000, ti dirò che il mio poco feeling con le gt2000 non dipende dal fatto che siano troppo strutturate, mi sembra siano adatte a chi va più veloce dei miei 6'30" quando vado bene, per curiosità che scarpe usi ora?
Ad ogni modo oggi nessun dolore di adattamento quindi se supero il problema vesciche e abrasioni le sfrutto, anche perchè la versione rosa/fucsia che ho è veramente phaygha :love: !

@tutte anche io sufficientemente gonfia di questi repentini sbalzi di temperatura, ho caldo ma gola, naso e orecchie stanno come poco prima di un grosso raffreddore, ieri mi sono dovuta passare un pò di pomatina sulle narici perchè ero molto irritata nonostante non abbia starnutito neanche più di tanto

Plank e yoga li faccio due tre volte poi lascio perdere, le sere che non vado a correre torno molto tardi dal lavoro e proprio non ce la faccio a trovare sempre quella mezzoretta più volte la settimana per farli, pushup affondi(mi viene male alle ginocchia) Kayla e quelli che prevedono salti non li prendo nemmemo in considerazione li odio in maniera viscerale, se voglio saltare o sudare vado a correre, eppoi in appartamento è problematico mettersi a saltellare dopo le 22 o prima della 7 avendo sotto di me una camera da letto, meglio roba più statica
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”