Stamattina sono tornata in ufficio, non vi dico neanche quante e-mail devo smazzarmi, non ci credereste
Ieri mattina sono riuscita finalmente ad allungare un pochino i km, un 15 in tutto fatti a passo da bradipo, del resto per essere sicura di farli tutti è stato la scelta giusta, non ho avuto nessun tipo di fastidio o doloretto ne ieri ne oggi e i battiti sono stati contenuti, come accennavo qualche post fa quest'anno la mattina faccio una fatica bestiale sia a svegliarmi che a muovermi, qui oltretutto è rimontato il caldo afoso e mi toccherà per forza ancora qualche uscita all'alba se voglio combinare qualcosa
@Jonathan: bravissimo, e fregatene della velocità adesso, ho visto anch'io ieri che andando piano è quasi come neanche aver corso, sono sempre più convinta che questa cosa paghi nel momento in cui decidi di aumentare i ritmi
@mampr: complimenti per i posti bellissimi e per i tuoi cuccioli, mamma mia come sono cresciuti! Quoto in toto Elisa, un allenamento non fa nessuna differenza da qui a novembre, vai tranquillo!
@Andy: buona guarigione, caro! Vedrai che la bici ti manterrà un minimo di tono
@Vvale: mi sembra la descrizione di alcune mie corse di quest'estate!!! e in più, come te, ho mangiato e bevuto senza nessun ritegno, ora un pochino la paghiamo dai
Buona giornata a tutti