Risultato ottimo.. sensazioni fantastiche, ho corso in ciclabile al buio senza frontalino, è adrenalinico e sfoga moltissimo i "problemi di cuore"!!!
Quale allenamento oggi....Ottobre 2012
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Alan
- Guru
Re: Quale allenamento oggi....Ottobre 2012
ieri sera, per sfogare i postumi di un incontro che sempre mi crea molta agitazione, ho fatto 11km a 5.15, in realtà l'allenamento era impostato su 1h di corsa e oscillazione battiti tra 140 e 150.
Risultato ottimo.. sensazioni fantastiche, ho corso in ciclabile al buio senza frontalino, è adrenalinico e sfoga moltissimo i "problemi di cuore"!!!
-
King Julien
- Aspirante Ultramaratoneta
Stó spolverando la mia bici ferma ormai da mesi , oggi tradirò il mio spirito runner per fare 60 km di pianura ( il giro del lago scomparso ) vediamo se riesco ad arrivare intero alla mia prima mezza che farò questa domenica..
Poi appena torno vado a procurarmi un'immaginetta del famoso frate pugliese, come da consiglio del mitico Aroldo !
Poi appena torno vado a procurarmi un'immaginetta del famoso frate pugliese, come da consiglio del mitico Aroldo !
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
-
-Francesco-
- Guru
Ore 6.03 19°
7km a 5.21 161 bpm
il garmin avrà perso il segnale (pausa automatica/riavvio automatico) almeno un centinaio di volte, per fortuna che il solito percorso è ultra misurato (prima di avere il 305 conoscevo a memoria tutte le distanze in km a partire dal portone di casa
).
Il ginocchio sx non sembra dare grossi fastidi... andiamo avanti così.
7km a 5.21 161 bpm
il garmin avrà perso il segnale (pausa automatica/riavvio automatico) almeno un centinaio di volte, per fortuna che il solito percorso è ultra misurato (prima di avere il 305 conoscevo a memoria tutte le distanze in km a partire dal portone di casa
Il ginocchio sx non sembra dare grossi fastidi... andiamo avanti così.
-
Fatdaddy
E dopo 4 giorni di alzatacce e corse, stamattina il meritato riposo! 
-
teomat
- Guru
Vergogna!Fatdaddy ha scritto:E dopo 4 giorni di alzatacce e corse, stamattina il meritato riposo!

Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
teomat
- Guru
Non fare così, puoi sempre recuperare invece di mangiare a mezzogiorno, oppure invece di dormire stasera! 
Non occorre guardare per vedere lontano.
-
zaffa
- Guru
Anch'io mi sto gustando alla grande i giorni di riposoFatdaddy ha scritto:E dopo 4 giorni di alzatacce e corse, stamattina il meritato riposo!
In attesa della Venice di domenica il riposo è sicuramente importante quanto l' allenamento, anzi in questo momento direi di più
Ultima modifica di zaffa il 23 ott 2012, 10:45, modificato 1 volta in totale.
-
deuterio
Donatore
- Moderatore
E subito dopo la Amsterdam marathon? Credo oggi di vincere io a "riposo"!zaffa ha scritto: In attesa della Venice di domenica il riposo è sicuramente importante quanto l' allenamento, anzi direi di più
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."