Mentre per lavoro stavo leggiucchiando un sito di gossip, ho appena scoperto che Vin Diesel ha un fratello gemello... che si chiama Paul Vincent.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Prossimo raduno ripropongo http://www.pizzeriamitos.it/
Sicuramente non sarà pittoresco ed indimenticabile però ci facciamo dare la saletta tutta per noi
Effettivamente sarebbe ora di pianificare la prossima pizzata
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Barbara ha scritto:Mentre per lavoro stavo leggiucchiando un sito di gossip, ho appena scoperto che Vin Diesel ha un fratello gemello... che si chiama Paul Vincent.
Da una persona seria come te Barbara, non mi sarei mai aspettato un colpo cosi basso....
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!