[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

simone.g
Mezzofondista

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da simone.g »

M@tt ha scritto:
simone.g ha scritto: Bhe ti registra TUTTO!! Il problema però è la sincronizzazione su strava, infatti su strava riporta solamente la traccia in mare, il tempo trascorso e i metri percorso.
Registra anche i metri di nuoto che fai in piscina??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con movescount si, con strava no.
Sempre con il primo non solo vedi i metri, ma le vasche, le bracciate, il tempo di riposo ecc. ecc.
M@tt
Maratoneta

Messaggio da M@tt »

Ottimo!!! A me basta e avanza movescount, Strava è un'accessorio in più [emoji1]

Non è detto che più avanti non lo implementino.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
M A T T :king:
rastaman
Mezzofondista

Messaggio da rastaman »

M@tt ha scritto:Appena riscontrato il problema ho disassociato e riaccoppiato, funziona, ma non appena disattivi e riattivi il bluetooth non si collega più con l'app.

Comunque ho recensito l'app su iTunes Store, ho chiesto inoltre di poter visualizzare tutti i dati relativi al move, come è possibile vederli su movescount.

Stesso problema, ma non vuole più saperne di ricollegarsi...cioè l'iPhone non lo vede proprio!
Fabio Lipstick
Mezzofondista

Messaggio da Fabio Lipstick »

Buone feste a tutti, qualcuno ha mai verificato il funzionamento dello "storm alarm"? (A parte i due mesi di non pioggia, mi è venuto il dubbio sul suo effettivo impiego). Con il fenix2 suonava e vibrava con, devo dire, buona precisione (tranne quand'ero in piscina).
_Bosa_
Novellino

Messaggio da _Bosa_ »

Salve a tutti da 3 giorni sono in possesso di un Suunto Ambit 3 Peak Sapphire, avrei 3 domande:
1ª domanda: lo stand-by: non va in stand-by, avevo letto che c'era un problema software? Lo proverò ad aggiornare appena torno a casa tra qualche giorno ma intanto per sapere.
2ª domanda: che cos'é il GPS timekeeping? Perché lo trovo attivabile/disattivabile su movescount su iOS
3ª domanda: su cosa si basa il consumo calorico? Perché questi giorni sto sciando ma senza attivare nessuna attività ma comunque lo segna su cosa é basato?
Grazie a tutti e buone feste
Fabio Lipstick
Mezzofondista

Rispondo alla prima domanda confermando che con l'ultimo aggiornamento hanno risolto il problema

franky23
Aspirante Maratoneta

Messaggio da franky23 »

Ciao, sto tentando di fare il test di recupero rapido, sono nella fase di calibrazione (ambit 3 peak comperato usato, ma evidentemente non l'aveva fatta nemmeno il rpecedente proprietario, perchè al primo tentativo di test mi dice che si tratta di tes di calibrazione). H su la fascia, sono sdraiato e riposato, ma ho fatto ben cinque tentativi al termine di ciascuno dei quali mi dice test fallito, senza addurre motivazioni se non un "controla la fascia e riprova". Naturalmente ho verificato e l fascia è regolarmente connessa, se mi metto in una qualunque attività, senza farla partire, rileva il battito. Ieri ho fatto un move (corsa), ma già stamttina il tempo di recupero era azzerato, se per caso potesse influire....
Dove sbaglio?

grazie

f.

edit: i tenttivi falliti adesso sono otto. Proprio non va!
_Bosa_
Novellino

Messaggio da _Bosa_ »

Fabio Lipstick ha scritto:Rispondo alla prima domanda confermando che con l'ultimo aggiornamento hanno risolto il problema

Ottimo, grazie mille appena torno a casa aggiornerò, si fa da movescount web?
Fabio Lipstick
Mezzofondista

Si, pc/ambit/cavetto e aggiorni ;)

Fabio Lipstick
Mezzofondista

Franky23: hai provato ad aggiornare il sensore fc?

Torna a “Suunto”